annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Anomalia side assist e assistente uscita dal parcheggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    Non vorrei andare OT
    ma sono così disastrose???
    O solo alcune....
    Considera che non tutte hanno gli stessi optional. Side assist e assistente uscita dal parcheggio R-Line e Life non ce l'hanno, così come il Travel Assist e l'emergency assist sono di serie solo sulla Style.

    Commenta


    • #42
      Ah certo, se prendi la Life base senza optional ti risparmi molti problemi! Magari coi cerchi da 16.

      Commenta


      • #43
        Segar penso che nessuno la compro così....
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #44

          Sicuramente quelli che hanno cerchi da 16 (Io ho 17 ventura), hanno meno ansia quando prendono una buca. Comunque in Germania è in vendita la Golf 8 allestimento Golf, cerchi in ferro da 15, nessun ADAS e nemmeno i sensori di parcheggio, il top se vuoi stare tranquillo

          Commenta


          • #45
            Ahah infatti, quella è la Golf da prendere per non avere rotture di scatole! Io però ho problemi all'auto hold, quello mi sa che c'è su tutte

            Commenta


            • #46
              Segar dopo aver avuto ben 3 BMW ti aspetto al
              varco e poi mi dirai... l’hold e i sensori che qui sono causa di (giusto) malcontento in altri ambiti sono stupidaggini per dar spazio ad altro...lo so anche perche’ ho passato anni a dirimere temperamenti, spesso giustamente esasperati e bazzico ancora nell’ambiente.
              Pero’ chiaramente questo non significa nulla perche’ come e’ vero che ci sono auto che nascono male ce ne sono tante altre che nascono bene...e questo senza distinzione di marchi.

              Commenta


              • #47
                Io uso i 15". Ho più confort, consumo meno, costano meno le gomme, non si sente il rotolamento, salgo sopra ovunque un ostacolo e prevengo i furti. Pensa quanti vantaggi. Se voglio un auto bella è per cui valga la pena rinunciare a tutto cio compro un Porsche.

                Commenta


                • #48
                  *alfonso* cioè quali problemi hanno le bmw? Dimmelo, sei un amico, non voglio peggiorare una situazione già tragica!!

                  velociraptor chi non ha i soldi per la porsche si accontenta dei 18 su un segmento abbordabile

                  Commenta


                  • #49
                    Infatti non ho i soldi ne per il Porsche e ne per una golf 8 con i 18. Fine ot

                    Commenta


                    • #50
                      Problemi ad esempio legati al prupulsore...ovviamente dipende dalla sigla e ha fatto dannare molti per via della catena della distribuzione...ma siamo OT e chiudo qui

                      Commenta


                      • #51
                        Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                        Ah certo, se prendi la Life base senza optional ti risparmi molti problemi! Magari coi cerchi da 16.
                        spero tu abbia ragione: sono in dirittura d'arrivo (uscita dalla produzione iil 30 marzo) con una LIFE 1.5 con solo: ruota di scorta normale e light pack . . . il resto è base. . . se è come dici posso sperare di schivare tutti i problemi che leggo nel forum.

                        Commenta


                        • #52
                          Ahah ah occhio all'auto hold, per il resto secondo me puoi stare più tranquillo di noi

                          Commenta


                          • #53
                            Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                            Ahah ah occhio all'auto hold, per il resto secondo me puoi stare più tranquillo di noi
                            Tra l'altro essendo una LIFE base ho anche "solo" il radio composition media da 8.5'' senza navigatore e spero nel wireless (bluetooth o wifi? ) con android 11 per avere Google Maps sull' 8,5'' della radio... altrimenti cavetto USB e passa la paura.

                            Commenta


                            • #54
                              Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                              Problemi ad esempio legati al prupulsore...ovviamente dipende dalla sigla e ha fatto dannare molti per via della catena della distribuzione...ma siamo OT e chiudo qui
                              Chiudo anche io l’OT con questo
                              Io con Porsche per entrambe molti anni fa ho dovuto fare l’approved.... e non sono bruscolini Segar
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #55
                                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Io uso i 15". Ho più confort, consumo meno, costano meno le gomme, non si sente il rotolamento, salgo sopra ovunque un ostacolo e prevengo i furti. Pensa quanti vantaggi. Se voglio un auto bella è per cui valga la pena rinunciare a tutto cio compro un Porsche.
                                Luigi esistono anche le vie di mezzo tra le due opzioni dai

                                Commenta


                                • #56
                                  Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio

                                  Considera che non tutte hanno gli stessi optional. Side assist e assistente uscita dal parcheggio R-Line e Life non ce l'hanno, così come il Travel Assist e l'emergency assist sono di serie solo sulla Style.
                                  Mah... io ho sia il travel che l'emergency ed anche il side e nessun problema... boh, sono na mosca bianca fortunata?
                                  Mi manca solo lassiatente al parcheggio.
                                  Forse fra tutti gli assistenti è proprio quello che rompe le scatole a tutti , perché io non ho mai avuto problemi di ADAS.

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Appunto, è questa la cosa strana
                                    se i componenti sono gli stessi ed anche il software è uguale, perchè alcune funzionano perfettamente ed altre hanno problemi ...
                                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Evidentemente non tutte le centraline e non tutti i sensori sono uguali, e i problemi nascono dalla non corretta interfaccia software tra le componenti.

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio

                                        Mah... io ho sia il travel che l'emergency ed anche il side e nessun problema... boh, sono na mosca bianca fortunata?
                                        Mi manca solo lassiatente al parcheggio....
                                        Non sei una mosca bianca ci sono pure io (software non certo l'ultimo cioè 1664 con pure l'assistente di parcheggio e retrocamera ) e moltissimi altri che non hanno problemi ma è normale leggere chi invece li ha ma non per questo sono la maggioranza anzi fortunatamente è il contrario .

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Secondo me confondete il software dell'infotainment (1664 1666 1668) coi software che gestiscono le centraline e la sensoristica, c'è qualche decina di centraline in un'auto come questa, e i problemi dei sensori a mio avviso non risiedono nel sw dell'infotainment, è per questo che tu con il 1664 non hai problemi mentre gente con sw infotainment più recente sì, ci saranno componenti hw che non dialogano bene a causa di sw fatti male.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X