annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto golf 8

    Buonasera a tutti, sto valutando l'acquisto della mia nuova auto e sarei indirizzato su una Golf 8 TDI 150 DSG versione Style usata,
    chiedo ai più esperti se c'è un modo per riconoscere subito ad occhio (dalle foto dato che sto cercando online) l'allestimento presente (life o style),
    mi sembra di aver visto sul configuratore vw che forse la versione style a differenza della life abbia come una targhetta nella zona dove una volta erano gli indicatori di direzione laterali, potrebbe essere corretto ?

    Eventualmente per riconoscere la versione del Navigatore tra "Discover Media" e "Discover Pro", mi pare di aver capito, sempre dal sito vw, che il PRO permetta la:
    "Visualizzazione mappa sia su Digital Cockpit che su infotainment Display (contemporaneamente)"
    di questo però me ne accorgerei solo provando l'auto... esiste un altro modo per riconoscerli ?

    Grazie
    R.



  • #2
    La Style ha il bordo cromato alla base dei finestrini.
    Ma lo puoi vedere anche tu dai cataloghi.
    poi sedili più conformati sportivamente con fascia centrale tipo alcatnara e quello guida elettrico
    Per il discover no. A parte i primi composition che avevano le manopole e venivano montati sulle Life, da quando tutte hanno il 'Ready to Discover', l'hardware che vedi è tutto uguale.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
      La Style ha il bordo cromato alla base dei finestrini.
      Ma lo puoi vedere anche tu dai cataloghi.
      poi sedili più conformati sportivamente con fascia centrale tipo alcatnara e quello guida elettrico
      Per il discover no. A parte i primi composition che avevano le manopole e venivano montati sulle Life, da quando tutte hanno il 'Ready to Discover', l'hardware che vedi è tutto uguale.
      Ti ringrazio,
      per quanto riguarda l'hardware del navi Discover vedevo sempre dal sito vw che la risoluzione degli schermi è diversa,
      il Media (Risoluzione 1.560x700), mentre il Pro (Risoluzione 1.240x1.080),
      probabilmente via foto non si riesce a capirlo, ma una volta a bordo, c'è un modo per capire velocemente se è un Media oppure un Pro ?
      Saluti
      R

      Commenta


      • #4
        RickyRicky sulle prime Golf 8 con il Discover Pro non era possibile visualizzare i km totali percorsi sul cockpit a quadro acceso ( si poteva vederli solo quando si spegneva l'auto) mentre sul Media sì ..dopo hanno posto rimedio quindi bisognerebbe sapere l'auto che sei interessato quando è stata prodotta . Un altro modo per vedere se l'auto è equipaggiata con il Pro o con il Media è la possibilità con il Pro di visualizzare contemporaneamente la mappa della navigazione sull'infotainment e sul cockpit al contrario del Media che si può o su uno o sull'altro ...a dire il vero le prime Golf 8 con il Media non c'era alcuna possibilità di vedere la navigazione anche sul cockpit ma , se non ricordo male , quelle prodotte dal 2021 sì (sempre non in contemporanea) ... se non si ha manualità con l'infotainment magari questo non è un modo veloce ma alla consegna chi di dovere può farlo rapidamente .
        Ultima modifica di Ugo_59; 09/08/2022, 08:13.

        Commenta


        • #5
          Sistemo il titolo che va con la prima lettera in maiuscolo come previsto dal regolamento

          RickyRicky possibilmente non quotare il messaggio precedente

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
            ...a dire il vero le prime Golf 8 con il Media non c'era alcuna possibilità di vedere la navigazione anche sul cockpit ma, se non ricordo male , quelle prodotte dal 2021 sì (sempre non in contemporanea) ... se non si ha manualità con l'infotainment magari questo non è un modo veloce ma alla consegna chi di dovere può farlo rapidamente .
            La mia che e' di novembre 2020 (e con settimana anteriore alla "fatidica" 58), dopo l'aggiornamento alla versione 1896 e' in grado, con discover media, di mostrare la mappa sul cockpit (non in contemporanea con l'infortainment). Non so dire per certo se possa dipendere solo dalla versione sw o anche dal fatto che durante l'update in officina hanno sostituito qualche centralina perche' non era in grado di riceverlo con successo... l'auto l'hanno dovuta tenere una decina di giorni nel complesso, in attesa del pezzo

            Commenta


            • #7
              tekkagte stessa cosa.... la mia è settembre 2020 e aveva software 1964 e non c'era possibilità di visualizzare la mappa sul cockpit in alcun modo ma ora con il nuovo software 1896 si può.
              In ogni caso era per rispondere a chi ha aperto il thread cioè un modo per vedere se l'auto è equipaggiata con il Media o il Pro è la possibilità di visualizzazione della mappa e se non c'è alcuna possibilità è sicuramente un Media che non ha ricevuto un aggiornamento software se prodotta prima del 2021 o se è possibile sul cockpit o infotainment sempre un Media.

              Commenta


              • #8
                aggiornamento, alla fine sto trattando per una Golf 7... vedremo più avanti se passare alla 8 grazie comunque a tutti

                Commenta

                Sto operando...
                X