annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Colori carrozzeria Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ospite Il giudizio sui colori è soggettivo in ogni caso sono d'accordo con quanto hai scritto e l'Urano grey della tonalità grigio é l'unico che mi piace .

    L'Urano grey ce l'ha per esempio *alfonso* che ha presentato la sua qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...nel-mio-garage

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
      Ospite Il giudizio sui colori è soggettivo in ogni caso sono d'accordo con quanto hai scritto e l'Urano grey della tonalità grigio é l'unico che mi piace .

      L'Urano grey ce l'ha per esempio *alfonso* che ha presentato la sua qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...nel-mio-garage
      Grazie! Penso che con queste foto ho preso una decisione. PS Certo *alfonso* che quei cerchi sono più belli di quelli della GTI

      Commenta


      • #43
        Ospite ti diro’ dopo la parentesi di grigio che avevo sulla T.Roc dell’Indian grey...l’Urano grey e’ stata una conferma...ti stupisce sempre perche’ cambia un po secondo la luce...tanto che diventa molto scuro quasi un antracite poi ha (secondo me) il fascino piu “sportivo” del colore pastello senza troppe concessioni...ad ogni modo rimane sempre che il colore e’ una scelta soggettiva e in virtu’ di questo sono sempre piu che convinto di aver fatto la scelta giusta...come ho gia’ detto in altre occasioni lo avrei opzionato anche a parita’ di costo con il metallizzato.
        I cerchi sono i Bergamo da 18 che riempiono otticamente molto...sulla GTI pero’ io andrei di 19 Adelaide

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
          Ospite ti diro’ dopo la parentesi di grigio che avevo sulla T.Roc dell’Indian grey...l’Urano grey e’ stata una conferma...ti stupisce sempre perche’ cambia un po secondo la luce...tanto che diventa molto scuro quasi un antracite poi ha (secondo me) il fascino piu “sportivo” del colore pastello senza troppe concessioni...ad ogni modo rimane sempre che il colore e’ una scelta soggettiva e in virtu’ di questo sono sempre piu che convinto di aver fatto la scelta giusta...come ho gia’ detto in altre occasioni lo avrei opzionato anche a parita’ di costo con il metallizzato.
          I cerchi sono i Bergamo da 18 che riempiono otticamente molto...sulla GTI pero’ io andrei di 19 Adelaide
          Io non sono da grigio, per niente, però di quello mi piace che ha tanti riflessi. Sembra uno dei colori Mazda (che però costano molto di più). Rosso anche mi piace, ma arrivo da una macchina rossa...

          19 per me non è fattibile come comfort, a quel punto dovrei aggiungere anche il DCC e siamo già oltre 2000€ fuori budget.

          Per vari motivi ho in mano un buono sconto 50% per un set di cerchi, penso che se proprio mi rivolgerò lì...

          Marco
          ------

          Commenta


          • #45
            Comunque anche il 18 di serie della GTI non e’ male...il comfort e’ sempre ottimo con questa misura, presumo anche per la GTI che dovrebbe avere un assetto simile se non uguale alla R-Line, poi e’ certamente piu importante la scelta del colore che appaga...i cerchi al limite si possono sempre cambiare e prendere in un secondo momento

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
              Comunque anche il 18 di serie della GTI non e’ male...il comfort e’ sempre ottimo con questa misura, presumo anche per la GTI che dovrebbe avere un assetto simile se non uguale alla R-Line, poi e’ certamente piu importante la scelta del colore che appaga...i cerchi al limite si possono sempre cambiare e prendere in un secondo momento
              Sì è vero, a me non dispiace, è molto aerodinamico

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DB2020AU00166_medium-1200x800-1.jpg 
Visite: 1881 
Dimensione: 83.5 KB 
ID: 1330231

              Commenta


              • #47
                Sul configuratore ho notato che per la R Line è stato aggiunto il Lapiz Blu metalizzato mentre guardando il "Catalogo e listino " è disponibile anche per LIfe e Style

                Ma perchè mai non mettono un bel blu notte perlato ??
                Ultima modifica di Ugo_59; 17/01/2021, 23:17.

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                  Sul configuratore ho notato che per la R Line è stato aggiunto il Lapiz Blu metalizzato mentre guardando il "Catalogo e listino " è disponibile anche per LIfe e Style

                  Ma perchè mai non mettono un bel blu notte perlato ??
                  E poi un colore e' un colore; perche' mettere questo nuovo blu solo sulla R-Line e non anche sulle altre (da web non risulta ad esempio per la style)? Cosa avra' di particolare... Chi li capisce e' bravo...

                  Commenta


                  • #49
                    .....
                    Ultima modifica di CarloGE; 19/04/2021, 19:41.

                    Commenta


                    • #50
                      NOOOO !!!! spero che non sia vero .... davvero non fanno piu il mitico kit con le 2 bocchettine per i ritocchi ????

                      Commenta


                      • #51
                        Infatti le boccette di colore originale erano inutili.
                        Lo sanno tutti che con il tempo la tinta cambia e erano sempre diverse.
                        Va fatta sul momento da un colorificio.

                        Commenta


                        • #52
                          Originariamente inviato da CarloGE Visualizza il messaggio
                          scusate in anticipo l'OT,.....
                          ....appunto, è un off topic quindi fermiamoci qui . Grazie

                          Commenta


                          • #53
                            Vi presento il Kings Red

                            Commenta


                            • #54
                              Attualmente la tinta migliore in gamma.
                              Dopo il Lapiz naturalmente.

                              Commenta


                              • #55
                                Ciao a tutti ma qualcuno che ha una foto di una gti in urano grey ?

                                Commenta


                                • #56
                                  Basta una semplice ricerca con google.... anche se non è la mkVIII ma la mkVII il colore è quello
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Si certo, ma non riesco a trovare una gti con urano grey... trovo solo la golf "normale" diciamo che come ben saprai sono abbastanza diverse...

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Con google:

                                      [video=youtube;Plq5XlP6XM4]https://www.youtube.com/watch?v=Plq5XlP6XM4[/video]

                                      Non è la 8 ma il colore è questo
                                      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Grazie del video, ma continuo a non trovare una gti mk8 in urano grey..

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Fedo__ è un video di una GTI e non riesco a capire se è Dolphin grey o Urano...nei commenti del video qualcuno dice Dolphin ma quello di un certo Paolo C. di 8 giorni fa scrive Urano grey.

                                          *alfonso* ha la Golf 8 R Line Urano sicuramente potrebbe riconoscerla meglio

                                          https://www.youtube.com/watch?v=MMFk...=CarSpotterQVS

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X