annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Danno carrozzeria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Danno carrozzeria

    Al ritriro della golf 8 vernice metallizzata ho trovato un graffio nello sportello sinistro posteriore. Volevano riverniciare ma mi sono opposto e vogliono indennizzare secondo voi va sfumata ecc quanto è di danno?

    Infine scusate off topic ma non riesco né a disattivare start e stop né a spegnere le luci dei fari anteriori. Il navigatore va senza internet? Va aggiornato ogni tot di mesi o fa da sé? Scusate ho ritirato in tarda sera e sto in panne stamattina a lavoro

  • #2
    Se vuoi un consiglio o parere metti una foto che si vede l’entità del danno... se va sfumata o riverniciata completamente...
    indennizzo no!
    per il resto aspetta che ti risponderanno
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
      Se vuoi un consiglio o parere metti una foto che si vede l’entità del danno... se va sfumata o riverniciata completamente...
      indennizzo no!
      per il resto aspetta che ti risponderanno
      Le soluzioni sono due o la riparano o mi danno il corrispettivo in denaro e la tengo cosi. Va riverniciata completamente e penso vada sfumata anche non ci sono bolle nella carrozzeria non ho foto al momento. 500 euro bastano?

      Commenta


      • #4
        Falla sistemare a loro
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Vai da un carrozziere e ti fai dire il danno. Ovviamente parametrizzato al costo orario di vw. Poi scegli..500 possono essere tanti o pochi...chi può dirlo. Resta il fatto che se è un danno visibilmente sopportabile in un auto nuova di zecca fai bene a farti pagare...ma se è troppo evidente la farei sistemare e amen

          Commenta


          • #6
            Giancarlo9080 bene che ti sei accorto subito, prima del ritiro, in modo che il venditore si sia assunto la responsabilità.
            Poi, sinceramente, statisticamente non sarà l'unico graffio che vedrà in vita sua, quindi: non è molto più comodo e facile che te la fai sistemare da loro, a regola d'arte, con tutti gli annessi e connessi dell'intervento presso rete ufficiale?

            Infine, per le altre tue domande, la risposta è: niente OT . Si usa il tasto "cerca (google)" così ogni argomento resta ben rintracciabile ed al servizio di tutti .
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #7
              era successo pure a me con la mia ex golf 3, ritirata nuova e aveva un problema sulla vernice della porta anteriore, ci sono rimasto malissimo, poi il venditore mi ha assicurato che non era un problema grave, l'avrebbero sistemata con loro carrozziere autorizzato con prodotti originali e che sarebbe stata garantita, così mi sono fidato e hanno riverniciato la porta e sinceramnte non se ne è mai accorto nessuno, un lavoro fatto bene, e anche il colore era sicuramente originale perchè in 15 anni è rimasto perfetto e uguale...quindi non arrabbiarti troppo, sono macchine, si può rimediare , poi sono convinto che se l'avessero notato loro la sistemavano senza dire niente, chissà quante volte succede col trasporto che si strisciano, e che fanno, saranno assicurate, le riparano e le vendono.
              1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

              Commenta


              • #8
                stai tranquillo e fagliela sistemare, torna come nuova, ci mancherebbe altro...

                Commenta

                Sto operando...
                X