annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cover calotte specchi nero/carbonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ah beh se compri i ricambi, li fai verniciare e installare in carrozzeria servono almeno 200/300 euro secondo me, vediamo a dicembre molto probabilmente lo farò, sto vedendo che ci possono stare molto bene neri, unico dubbio se farli verniciare metallizzati o pastello. Forse meglio pastello che riprende i montanti nero lucido.

    Non penso che da me a Perugia ci siano centri che fanno queste cose (cubicatura), anche se due fanno wrapping, pellicolature and co.

    Commenta


    • #22
      Ne conosco uno da quelle parti io....
      ma fai pastello
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
        Ah beh se compri i ricambi, li fai verniciare e installare in carrozzeria servono almeno 200/300 euro secondo me, vediamo a dicembre molto probabilmente lo farò, sto vedendo che ci possono stare molto bene neri, unico dubbio se farli verniciare metallizzati o pastello. Forse meglio pastello che riprende i montanti nero lucido.

        Non penso che da me a Perugia ci siano centri che fanno queste cose (cubicatura), anche se due fanno wrapping, pellicolature and co.
        A ponte san giovanni usando goggle
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          Chi, lollomoto? È quello che mi farà le pellicole!!

          Commenta


          • #25
            Si visto sul sito che lo fanno
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              Mi i informerò quando porto l'auto allora, grazie

              Commenta


              • #27
                Stamattina ho lasciato l'auto per le pellicole, mi sono informato sulla cubicatura ma hanno detto che va bene per una trama, per una tinta nera lucida come voglio devo farle verniciare, non avrebbe senso la cubicatura in questo caso.

                Commenta


                • #28
                  Consiglio, prese a 30 euro nero lucido. Marchiate vw con codice. Unica differenza made in china.

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                    Consiglio, prese a 30 euro nero lucido. Marchiate vw con codice. Unica differenza made in china.

                    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Mi puoi dire su che sito le hai trovate?
                    il pezzo si monta bene oppure ci sono delle grosse differenze dall'originale?

                    Commenta


                    • #30
                      Le avevo prese da ebay nulla di che

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #31
                        Io su eBay le ho torvate a €150..

                        Commenta


                        • #32
                          Mi spiace. Io le monto da da 2 anni e mezzo ormai. Non saprei come aiutarti.

                          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #33
                            Quindi le hai montate sulla golf 7 giusto?
                            Per la golf 8 al momento se ne trovano pochi e a caro prezzo

                            Commenta


                            • #34
                              Dovrebbero essere uguali se non ricordo male. Mi pare

                              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #35
                                Potete mettere alcuni link alle calotte della 8 se ne avete per favore?

                                Se faccio il lavoro lo faccio per bene, si comprano neutre e si verniciano, sapete per caso quanto costa il ricambio originale??


                                Comunque vorrei un parere, secondo voi sul dolphin grey le calotte nero lucido (non metallizzate) stanno bene?? Sono un po' indeciso.

                                Commenta


                                • #36
                                  Forse che per un lavoro fatto bene tra pezzi, manodopera e verniciatura partono almeno 300 euro ti aiuta?

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Io al momento ho trovato solo questi:


                                    Nero Senza side assist


                                    Carbonio senza side assist


                                    Carbonio con side assist
                                    https://www.ebay.co.uk/itm/174444682462​​​​​​​



                                    Ultima modifica di Mnt51; 28/11/2020, 07:19.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Scusate OT
                                      Per Tiguan II del 2019 RLine con side Assist colore Nero Lucido avete qualche Link
                                      Mi piacerebbe idea visto che con Oryx White e tutti gli inserti Nero Lucido che ha potrebbero stare molto bene..
                                      Grazie!


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                        Scusate OT
                                        Per Tiguan II del 2019 RLine con side Assist colore Nero Lucido avete qualche Link
                                        Mi piacerebbe idea visto che con Oryx White e tutti gli inserti Nero Lucido che ha potrebbero stare molto bene..
                                        Grazie!


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Ho trovato solo questi in carbonio ( ma non sono sicuro al 100% siano compatibili con la tua) https://www.ebay.co.uk/itm/114405066342

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                                          Potete mettere alcuni link alle calotte della 8 se ne avete per favore?

                                          Se faccio il lavoro lo faccio per bene, si comprano neutre e si verniciano, sapete per caso quanto costa il ricambio originale??


                                          Comunque vorrei un parere, secondo voi sul dolphin grey le calotte nero lucido (non metallizzate) stanno bene?? Sono un po' indeciso.
                                          Mi intrometto,io nel 2010 ho fatto colorare le mie originali,siamo nel 2020 e sono ancora lì,una volta fatto non credo ti venga voglia di cambiare colore,al limite se lo fai,passa qualche anno e quindi puoi trovarle più facilmente......comunque falle nere lucide!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X