annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info su scartola fusibili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su scartola fusibili

    Ho una dash cam attualmente collegata all' accendi sigari , la vorrei collegare nella scatola fusibili dove ho visto sembrano esserci dei contatti liberi , ci sono i contatti ma manca il fusibile. Qualcuno riesce ad indicarmi se i contatti liberi da fusibile sono utilizzabili mettendoci un falso fusibile e prendendo corrente da lì? Ci sono contatti sotto chiave e sempre sotto tensione? allego immagine della scatola fusibili dove si vedono in basso a dx i contatti liberi senza fusibile inserito.
    File allegati

  • #2
    Per un lavoro del genere ti serve un rubacorrente per fusibili (quello in foto): lo colleghi al posto del fusibile che vuoi, metti il fusibile tolto e quello della dash nei 2 slot. Colleghi il positivo al cavo che vedi, il negativo ad un qualsiasi bullone della carrozzeria e passi tutto tra il montante sinistro e il cielo fino a dove vuoi posizionarla…quella che ho io è sotto lo specchietto interno ed è collegata plug and play al sensore pioggia.

    Commenta


    • #3
      Sono stato sconsigliato dal collegarmi nella scatola portafusibili usando un rubacorrente, la motivazione è stata che la Golf8 ha gli assorbimenti dei vari accessori sotto controllo ed un assorbimento anomalo potrebbe generare errori ed anche guasti che rimanendo in memoria possono compromettere la garanzia. Per ora mi sono collegato all' accendi sigari, se qualcuno ha esperienza o consigli sono bel accetti .

      Commenta


      • #4
        Guarda ho installato una dash che si integra sotto lo specchietto interno e collegato plug & play al sensore pioggia…nessun errore anomalo…ho fatto poco fa il tagliando e non mi hanno detto nulla…la diagnosi l'avranno fatta per forza perché mi hanno fatto un aggiornamento.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X