annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema configurazione pagina android auto MIB 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema configurazione pagina android auto MIB 3

    Vi anticipo che spiegare cosa mi è capitato non è affatto semplice, comunque siccome sono 2 giorni che ci impazzisco provo a chiedere aiuto qui.
    A macchina appena presa, una volta collegato il telefono, scorrendo verso destra mi appariva un widget di android auto a tutta pagina (in pratica la stessa visualizzazione che si ha cliccando sul tassello di android auto dalla pagina menu, quella con tutti i tasselli).
    Mi sono messo a giocare con la configurazione delle pagine successive, quando si crea una nuova pagina ci sono diversi layout che si possono scegliere, non so perché per le pagine 1, 2, 3 dei 4 layout ne posso scegliere solo 3 (manca quello in basso a dx) ma in pagina 4 ho tutte le opzioni e mettendo quella in basso a dx (che ha 3 tasselli piccoli in colonna a sx ed uno grosso sulla dx) posso selezionare app connect. Così ho fatto pensando che mi duplicasse android auto che già vedevo a tutta pagina nella pagina 1. Invece è come se android auto si fosse spostato da lì per andare a pagina 4 e da allora anche se cancello tutto e provo a riprogrammare la pagina 1 mi risulta impossibile ripristinare android auto in visuale a tutta pagina come era prima.
    Mi rendo conto che è difficilissimo da capire cosa è successo e soprattutto come risolvere... le sto provando tutte ma senza risultato.
    Onestamente vorrei evitare il reset totale che perde anche gli utenti...
    Ho mandato anche una mail al supporto vw che per ora non mi ha risposto.

    Ringrazio anticipatamente chi si prodigherà nel darmi una mano.
Sto operando...
X