annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RND sul cruscotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RND sul cruscotto

    Buongiorno a tutti,
    qualche anima pia sa dirmi come togliere le impostazioni apparse sul cruscotto: RND e La navigazione non è attiva.
    Non ho il navigatore, ho il cambio dsg, il software dovrebbe essere aggiornato.

  • #2
    RND è il selettore di marcia, meno male che c'è. Come avrai notato va via dopo aver selezionato la marcia.

    Il navigatore nel tachimetro sparisce premendo la freccia destra sul volante e selezionando un altro widget.

    Commenta


    • #3
      Certo che non leggere il manuale
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Troppa fatica IceMatrix..Aprire il cassetto, sfogliarlo, cercare indice...riporlo...

        Commenta


        • #5
          Anche a me capita con prodotti nuovi ma almeno uso Google o la AI
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Ma dove è finito il romanticismo di entrare nella propria auto nuova e con il manuale in mano scoprirne i segreti?. Da ragazzino passavo ore dentro le auto nuove di mio padre e che farei anche oggi nella stessa circostanza. Perche si scopre sempre qualche cosa del proprio veicolo che non si sa.....

            Commenta


            • #7
              Io ho solo quello digitale e non è la stessa cosa... però mi ha permesso di leggerlo prima che arrivasse l'auto!

              Commenta

              Sto operando...
              X