annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf TGI e audio Harman Kardon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf TGI e audio Harman Kardon

    Carissimi
    sono entrato oggi in questa community perche' ho da poco ordinato una Golf 8 TGI Style e vi scrivo
    subito per un quesito ;-)

    Durante la fase di acquisto volevo aggiungere l'impianto audio Harman Kardon.
    Purtroppo il concessionario mi ha detto che sulla TGI non e' disponibile.
    Forse per un problema di spazio ridotto a causa delle bombole che non consentono l'installazione
    del subwoover.

    Premesso questo avrei due domande , la prima e' se qualcuno di voi ha questo impianto e se
    sa dirmi qual'e' la differenza con quello di serie nella versione Style , la seconda e' se
    lo potrei chiedere lo stesso dicendo che devono installare tutto tranne il Subwoofer.

    Grazie
    Enrico


  • #2
    Ciao willy, la risposta del concessionario è corretta: l'optional prevede il subwoofer nel vano della ruota di scorta, che nel caso della TGI è occupato dalle bombole. Non è possibile ordinare un optional "parziale", in quando si tratta di codici precisi ai quali corrispondono determinati componenti precisi (distinta base, in gergo). In caso di incompatibilità non ci sono vie di scampo.
    Per l'altra domanda, puoi pure consultare la discussione esistente, facilmente individuabile con l'utilizzo del pulsante "cerca (google)" in alto a destra: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-harman-kardon
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Ciao lorenztr .... peccato mi faccio andare bene quello di serie ;-) ... grazie per la risposta.
      Enrico

      Commenta

      Sto operando...
      X