annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema connessione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema connessione

    Buongiorno,

    sono possessore di una Golf serie 8 (modello base),
    Riesco a collegare il mio Iphone 14 solo tramite cavo (ho scaricato tutte le appe Volkswagen, we connect ecc) e quindi posso usare Google MAP, Spotify, Carplay ecc ecc

    In Volkswagen mi dicono che il modello base non è predisposto per utilizzare Car Play in modalità bluetooth.

    Mi sembra impossibile visto che qualunque utilitaria può farlo?

    Grazie dell'aiuto
    Anluz

  • #2
    Se non erro già se n'è parlato e l'autoradio base è senza wifi quindi puoi usare carplay e android auto solo via cavo, il BT non centra niente
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Grazie
      Allora mi confermi la tesi del concessionario.
      Non ho scelto io l'allestimento perchè è un veicolo aziendale ma è una mancanza incredibile per il prezzo.

      Commenta


      • #4
        No avere Carplay e Android Auto Wireless non è facile trovarlo anche in altri marchi volendo esistono delle chiavette USB e/o simili che lo fanno costano dai 60 euro in su

        Questa è una https://www.amazon.it/MSXTTLY-Wirele...dp/B0CCYSLCHR/ occhio che nel caso devi prendere quella per il Carplay
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Nel nuovo listino della Life (uscito da meno di una settimana) l'app connect sembrerebbe wireless.

          In quello precedente sembra partire dalla Style

          Commenta


          • #6
            A giugno dovrebbero cambiarmela vediamo se sono fortunato stavolta!

            Commenta

            Sto operando...
            X