annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema consensi nell'auto con Android Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema consensi nell'auto con Android Auto

    Questo android auto nella mia auto nuova mi fa impazzire .


    A parte che non capisco come mai con il solo cavo non funziona, mentre tutto bene con il wireless , mistero.


    Ora il problema che riscontro e' che Assistente Vocale di Google funziona con il navigatore di google , ma se gli dico di fare una telefonata (la rubrica ovviamente la vedo nel MIB dell'auto nel menu Telefono), l'assistente vocale dice che prima devo dare il consenso nell'auto ( e non nel telefono ! ).

    Problema , ma dove ???? nei vari menu del MIB non vedo nulla , ho scritto anche via mail a servizio weconnect vw e anche loro non sanno che pesci pigliare , avete qualche idea voi ?

  • #2
    Vedo che Android Auto non si smentisce, funziona da schifo su Golf 8 così come funziona da schifo su Golf 7.
    Per mia esperienza alcuni di questi bug che nascono di punto in bianco, senza motivo, poi si risolvono a caso senza motivo oppure con qualche successivo aggiornamento..

    Commenta


    • #3
      verissimo Giuseppe , pensa che addirittura con la versione precedente di AA il riconoscitore vocale proprio non andava, fatto l'aggiornamento e almeno ora non funziona ancora ma almeno mi risponde !

      il problema e' che mi dice che prima devo autorizzare nell'auto , ma solo lui sa dove , almeno in VW non lo sanno !!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X