annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Driving Profile Selection (DPS) aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Driving Profile Selection (DPS) aftermarket

    Ciao a tutti!

    ​​​Ho da poco acquistato una Golf 8 1.5 eTSI 150 CV DSG Style aziendale e dovrei ritirarla a metá Febbraio.
    Sono praticamente certo che non abbia il tasto per il DPS. Ho letto che su Golf 7 molti lo hanno fatto installare dopo l'acquisto e volevo sapere se secondo voi lo stesso vale per Golf 8. Il fatto che i tasti non sono piú fisici ma a sfioramento quanto incide?

    Grazie in anticipo e buon weekend!

  • #2
    Se hai letto la discussione della golf 7 avrai anche letto della poca utilità di detta funzione. Sorvolando su questo aspetto ed appurato l'eventuale fattibilità del post montaggio, non so se valga la pena rischiare di farlo su un auto che ha ancora qualche problema di elettronica di suo. (Basta leggere i post in questo stesso forum)

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per la tua risposta!

      Commenta


      • #4
        Io ascolterei Luigi!!!!
        troppi problemi… lascia stare il can che dorme!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Anche perché se possibile già di suo con la politica VW te lo permette dopo
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X