annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Orario nel menu utente avanti di 1h .

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Orario nel menu utente avanti di 1h .

    Ciao,

    Dopo il cambio ora legale/ora solare l'orologio all'interno del menu utente è rimasto avanti di 1h, capita anche a voi o sono l'unico fortunato ?
    La macchina è impostata per cambiare l'ora in automatico difatti l'ora in alto a sx sul Discover media è ok ma nel menu utente sempre avanti di 1h


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Disp.JPG 
Visite: 373 
Dimensione: 104.4 KB 
ID: 1364096

    Grazie.

  • #2
    Ciao Fsx , giusto per capire: l'orologio in alto a sinistra è sempre visibile (quindi è quello "principale"), mentre quello all'interno del menù utente appare solo se si entra in quella specifica sezione?
    Se è così, a mio avviso è un bug minore legato magati all'impostazione dell'ora del server centrale.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Ciao lorenztr

      Confermo che l'orologio pricipale è quello in alto a sx, quello nel menu utente compare solo quando entri per forzare l'aggiornamento macchina/server.
      A questo punto qualcuno in Germania si è scordato di sistemare l'ora, beh non è che non ci dormo la notte ma non è bello dai.
      Possibile che nessuno lo abbia visto in VW hanno i server avanti di 1h !

      Commenta


      • #4
        Sono tedeschi, mica svizzeri
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Fsx Visualizza il messaggio
          Ciao lorenztr

          Confermo che l'orologio pricipale è quello in alto a sx, quello nel menu utente compare solo quando entri per forzare l'aggiornamento macchina/server.
          A questo punto qualcuno in Germania si è scordato di sistemare l'ora, beh non è che non ci dormo la notte ma non è bello dai.
          Possibile che nessuno lo abbia visto in VW hanno i server avanti di 1h !
          Devi andare nelle impostastioni e selezionare il corretto fuso orario

          Commenta


          • #6
            Ciao da parte mia posso solo dire che quello in foto si blocca in determinate condizioni.

            Commenta


            • #7
              Sandman

              Dentro Setup alla voce orario è impostato regolazione automatica dell'ora e fuso orario è non modificabile, se imposti regolazione manule dell'ora la voce fuso orario resta comunque non modificabile
              ma devo dire che è impostato correttamante su GMT+1 che è il valore per l'Italia.

              Commenta

              Sto operando...
              X