annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Programmare itinerari da smartphone?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Programmare itinerari da smartphone?

    Buongiorno,
    scrivo per chiedere se qualcuno magari è a conoscenza della possibilità di programmare itinerari sullo smartphone e poi caricarli nel navigatore.

    Grazie

  • #2
    Si da quello che ho letto già in altre discussioni
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Grazie mille.
      me lo sono perso...:,

      Commenta


      • #4
        Ne ho parlato diverso tempo fa...dall'app We Connect e quindi pure dal sito ci sarebbe la possibilità di inserire destinazioni "preferite " con relativi tragitti come specificato appunto sul sito stesso ma questo poi non avviene , cioè tali destinazioni " preferite" o tragitti non vengono visualizzati pure sull'infotainment se prima memorizzati on line . Avevo chiamato l'assistenza We Connect e mi avevano risposto tramite email che erano a conoscenza del problema e che faranno in modo di risolverlo cosa ancora non avvenuta. Il mio infotainment ha software 1664 magari quelli più recenti hanno la funzione abilitata come ripeto sul mio non c'è modo.
        Ultima modifica di Ugo_59; 05/10/2021, 11:55.

        Commenta


        • #5
          Ciao, ho ritirato ieri una Touran nuova fiammante, quindi presumo con l'infotainment aggiornatissimo, e ho verificato anche io che NON funziona l'invio delle destinazioni e dei percorsi da app a macchina. La app su iPhone dice di aver inviato correttamente i dati, ma sul navigatore della macchina non arriva niente.

          Commenta


          • #6
            Vadocomeundiavolo Tu che sei esperto di iphone e sistema Mib...

            Commenta


            • #7
              Lo programmi con l’App sul telefono ma poi nel mib non arriva.

              Commenta


              • #8
                Rispolvero questo vecchio thread perchè impostare destinazioni "Preferite" o tragitti dall'app We Connect sullo smartphone per poi trovarli sul navigatore dell'auto è possibile . In pratica dipende dal sofware installato sull'auto cioè prima con il 1664 non era possibile ma con il nuovo aggiornamento al 1896 sì .
                Ultima modifica di Ugo_59; 18/06/2022, 11:39.

                Commenta


                • #9
                  Ci ero riuscito una volta con la Golf, mentre ora tramite l’app Audi ho fatto sempre così: ricerca del luogo da raggiungere sul telefono ed invio all’auto. Direi fantastico.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X