annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Alexa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    manu come se non fosse già abbastanza difficile rilasciare aggiornamenti software che riescano a far dialogare senza errori o bug un prodotto complesso come la Golf 8...figurati il software di terzi quante possibilità ha di essere sempre perfettamente in linea!
    Qui c'è Car Play (1) che deve andare ad attingere informazioni da Amazon Music (2) e replicarlo sull'Infotainment della Golf 8 (3).
    Personalmente non ho dubbi che il problema nasca con la nuova release di iOS, e che dovrai attendere nuovi aggiornamenti a correzione dei bug rilevati.
    Tu intanto segnala senza pietà!
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #62
      lorenztr Grazie mille..ora ho fatto Apple Music sperando “giri” meglio..
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #63
        A me Apple Music girava malissimo mesi fa, e sono tornato con Spotify con il quale non ho mai avuto problemi


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #64
          Finalmente dopo più di 2 mesi che alexa non mi funzionava con l aggiornamento dell app ora è tornato a funzionare.

          Commenta


          • #65
            Ma intendi l'applicazione Alexa sull'auto? In tal caso ti e' arrivato aggiornamento automatico o lo hai "cercato" tu? Nel senso di "come ti sei accorto che e' stato eseguito un aggiornamento? Pop-up su infotainment?"

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio
              Ma intendi l'applicazione Alexa sull'auto? In tal caso ti e' arrivato aggiornamento automatico o lo hai "cercato" tu? Nel senso di "come ti sei accorto che e' stato eseguito un aggiornamento? Pop-up su infotainment?"
              Si intendo l app sull' auto, quando ho provato per l ennesima volta di far funzionare l app alexa è uscito l aggiornamento che ho fatto e dal aggiornamento e ripreso a funzionare

              Commenta


              • #67
                Anche a me ha aggiornato la App, però il codice per attivare Alexa continua a non arrivarmi!? Come si può fare?

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
                  Anche a me ha aggiornato la App, però il codice per attivare Alexa continua a non arrivarmi!? Come si può fare?
                  Prova a disinstallare l app e reinstallarla io ho fatto cosi.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio

                    Prova a disinstallare l app e reinstallarla io ho fatto cosi.
                    Ma come cavolo si fa a disinstallare??ci ho provato ma non trovo come si faccia!? Grazie

                    Commenta


                    • #70
                      Nessuno sa aiutarmi su come disinstallare una App? Io dal infotainment non ci riesco, boh

                      Commenta


                      • #71
                        Niente, disinstallato ma continua a non darmi il codice. Bah

                        Commenta


                        • #72
                          Ho letto la discussione.
                          Mi sembra di capire che per far funzionare Alexa bisogna avere del traffico dati extra , ho a pagamento o con un hot spot esterno sempre.
                          Io non riesco ad avere il codice ancora.

                          Commenta


                          • #73
                            Vadocomeundiavolo Alexa l'avevo installata sulla mia precedente Golf 8 R Line e ci sono voluti 2 o 3 giorni non ricordo esattamente prima che arrivasse il codice . Ci vogliono traffico dati extra a pagamento oppure collegamento con hotspot esterno perchè la esim integrata non prevede traffico dati naturalmente .

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X