annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Radio Composition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radio Composition

    Buon giorno a tutti.
    Qualcuno ha esperienza del sistema Composition Media su Golf8 (di serie sia su Life, sia su Style)? Nel senso, la famosa questione del “tutto digital-touch” vale anche per questo sistema radio o, nella versione “non-Discover” da 8 pollici esistono ancora due pulsanti analogici ai lati dello schermo (come sembra apparire nel configuratore)? E se sì, qualcuno sa dirmi come funzionano - ad esempio, le due rotelle possono anche gestire il clima?

    Altro punto banale ma che non sono riuscito a risolvere: su Golf 8 esistono i fendinebbia anteriori? A volte vedo in foto un selettore “Front” alla sinistra della superficie a sfioramento delle luci, a volte, in base alla configurazione, no. Sono quelli i fendinebbia anteriori e, se sì, in che pacchetto sarebbero conpresi?

    grazie a tutti

  • #2
    Ospite ho spostato la tua domanda sulla sezione corretta e modificato il titolo. L'ho incentrata sull'infotainment visto che è un argomento più corposo e dove finora non ci sono esperienze. Inoltre esiste già una discussione dedicata all'allestimento Life.
    Ciao
    QUI la mia Variant -

    Commenta

    Sto operando...
    X