annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

We Connect plus - aggiornamento mappe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Confermo che come per la 7 possono essere tranquillamente scaricate ed aggiornate manualmente

    Commenta


    • #22
      Non sò se è la discussione giusta, ma poco fa è stato rilasciato un aggiornamento per WeConnect (iOS) che permette di importare itinerari creati sul sito all'auto! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   We Connect.jpg 
Visite: 1109 
Dimensione: 97.2 KB 
ID: 1340287

      Commenta


      • #23
        Buonasera, vorrei sapere se qualcuno e' riuscito ad aggiornare le mappe via USB in quanto le mie sono datate Luglio 2021 e non riesco a procedere con l'aggiornamento via USB (Mappe da sito VW datate novembre 2021).

        Grazie a tutti coloro riusciranno a darmi indicazioni

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da D4ni87 Visualizza il messaggio
          Non sò se è la discussione giusta, ma poco fa è stato rilasciato un aggiornamento per WeConnect (iOS) che permette di importare itinerari creati sul sito all'auto! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   We Connect.jpg 
Visite: 1109 
Dimensione: 97.2 KB 
ID: 1340287
          Io ho provato e funziona ma penso sia necessario avere almeno la versione di infotainment 1896.

          Commenta


          • #25
            Non solo un percorso pianificato precedentemente sul sito We Connect si potrebbe poi vederlo sull'infotainment dell'auto ma pure delle destinazioni "preferite" cosa che non è possibile con il mio software 1664 . Segnalai la cosa al servizio We Connect ed ebbi delle risposte solo evasive come scrissi su questo sito .

            Commenta


            • #26
              Ok.. comunque da quello che mi sembra di capire: io che ho il navigatore se voglio le mappe aggiornate necessiterò in futuro di adeguato telefono compatibile e
              app we connect giusto ??

              Commenta


              • #27
                Scusate non so se è la sezione giusta, chi è che pensa che sia indispensabile alla scadenza rinnovare "We connect Plus" e perché?

                Commenta


                • #28
                  Serve per ad esempio per "vederla" dove la parcheggi, per verificare a distanza lo stato o antifurto o per gli aggiornamenti OTA delle mappe del navigatore ....
                  Ultima modifica di lorenztr; 17/06/2023, 22:50.

                  Commenta


                  • #29
                    In realtà Posizione, aggiornamenti OTA è stato si vedono anche con il base gratis. Con il plus, aggiorni online le mappe, apri la macchina, mandi la destinazione dal telefono e altre cose più o meno utili.

                    Commenta


                    • #30
                      Oltre ai servizi già scritti We Connect plus permette la navigazione con i dati del traffico in tempo reale cosa che si può ovviare comunque utilizzando Google maps quindi con Android Auto o Car Play
                      Ultima modifica di Ugo_59; 18/06/2023, 18:53.

                      Commenta


                      • #31
                        Grazie a tutti per le risposte

                        Commenta


                        • #32

                          unica comodita' (forse) dell'uso del NAVI VW con abbonamento pagato e' il traffico in tempo reale , ma niente autovelox o altro !


                          Senza abbonamento (dove le mappe si aggiornano sull'auto da sole via OTA ! ) si possono scaricare dal sito VW ma con un grave problema :


                          anche se dalla data sembrano aggiornate in realta' sono SEMPRE di 6 mesi prima !


                          Si scaricano dal sito vw si mettono su una chiavetta usb e si aggiornano sul media dell'auto ...... ciao

                          Commenta


                          • #33
                            Salve io ho un problema con l’aggiornamento mappe. Ho provato a inserire la pennetta usb c con l’aggiornamento mappe. È da due mesi la pennetta usb è attaccata alla macchina ma l’aggiornamento non avviene mai. Quindi ho fatto l’abbonamento al plus da un mese e ancora niente. C’è un modo per forzare sto aggiornamento? Per ora ho la 23.3

                            Commenta


                            • #34
                              beh elia , a parte che le mappe dal sito web con la pennetta sono "vecchie" di ben 6 mesi ... ma se ha fatto abbonamento plus e NON si sono aggiornate, devi assolutamente telefonare al
                              loro n.verde o mandare una mail per capire il motivo , come minimo !

                              Comunque non si forza nulla, le mappe vengono aggiornate sempre in automatico e in back-ground .

                              Commenta


                              • #35
                                Si sul sito web sono aggiornate a giugno ma io ho quelle di marzo. Quindi proverò a mandare una email per capire meglio anche se non sò a che email
                                Ultima modifica di lorenztr; 04/12/2023, 08:27. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

                                Commenta


                                • #36
                                  si in genere sul sito vw sono VECCHIE di 6 mesi , malgrado il nome del file ! manda la mail e chiedi come mai malgrado l'abbonamento PLUS , non ti arrivano sul media .

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Controllato oggi...io con il plus sono a 23.11

                                    Commenta


                                    • #38
                                      infatti .... MAPPE di novembre 2023 , devo controllare anche le mie ma immagino siano come le tue .

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Anche a me, in questi giorni mappe aggiornate da 23/10 a 23/11.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da FenixGTI Visualizza il messaggio
                                          Controllato oggi...io con il plus sono a 23.11
                                          Scusate come si fa a vedere quale versone di mappe è?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X