annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

ACC Adaptive Cruise Control e segnaletica stradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    teknofilo ho l'auto da circa fine settembre e il caso da te indicato cioè che l'auto inchiodasse con l'avviso sul display senza che fosse necessario mi è successo un paio di volte appena presa poi mai più e cioè questo da circa 10 mesi e senza che modificassi l'intervento del front assist ...non ho plausibili spiegazioni .

    Commenta


    • #22
      Ugo_59 quindi dici che è questione di abitudine? La cosa mi ha un po'spiazzato... Ma se dici che è successo anche a te forse è proprio questione di prendere la mano con la guida in base agli assistenti (?)

      Commenta


      • #23
        teknofilo come ti ripeto mi è successo appena presa solo un paio di volte tanto che rimasi sorpreso e anche preoccupato visto il comportamento anomalo non richiesto ....solo rileggendo quanto hai scritto mi è venuto in mente dell'intervento del front assist altrimenti mi era già passato di mente...aggiungo...a ben vedere nel mio comportamento di guida qualche volta l'intervento del front assist sarebbe stato forse necessario ma non è più successo

        Commenta


        • #24
          Boh io ho la golf 8 da un mese ma il front assist non é mai intervenuto veramente.. nel senso che ogni tanto é apparso il piedone per avvertirmi ma non ha frenato da se!
          Io anni fa guidavo una classe B per lavoro ed il front assist dava veramente noia inchiodando di continuo e rallentando anche in fase di sorpasso.. molto invasivo!
          ora.. in quel modo da noia.. ma questo della gold anche se gli metti di intervenire presto... ma interviene davvero??? io inizio ad avere dubbi perché mi capita di avvicinarmi molto
          senza che succeda niente. Mi sembra di aver letto nel manuale che interviene solo e soltanto se tu non freni.. ma sinceramente boh.. a qualcuno é intervenuto evitando un tamponamento??

          Commenta

          Sto operando...
          X