annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumorosità con molle eibach pro kit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumorosità con molle eibach pro kit

    Buongiorno Ragazzi,
    lunedì ho ripreso la macchina in officina dopo avere montato molle eibach pro kit e distanziali (12mm davanti e 16mm dietro), da qualche giorno ho notato che a basse velocità girando lo sterzo a destra e a sinistra fa uno strano “toc toc toc”. Sono sicurissimo che prima di mettere le molle questo rumore non c’era.
    In ogni caso, mi pare molto strano che questo rumore provenga dalle molle eibach però non riesco a capire cosa possa essere… qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema?
    Grazie in anticipo!

  • #2
    Minimo andrei di nuovo dove le hanno montate a farglielo sentire e verificare che il montaggio sia stato fatto in maniera adeguata e che non tocchi da qualche parte, sinceramente io sarei andato subito senza nenache scrivere qui
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Sisi, stasera la porterò a controllare però ho letto che già a qualcuno è successo una cosa simile e chiedevo se avesse risolto o quantomeno ha capito quale sia il problema. Mi hanno detto che questo tipo di problema è successo anche a qualche possessore di Polo montando molle eibach pro kit

      Commenta


      • #4
        Se lo hai letto qui perché non hai scritto in quella discussione
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Non l’ho letto su questo forum

          Commenta


          • #6
            Forse tocchi con le plastiche interne e dietro le ruote avendo anche i distanziali…
            cos’era???
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Il meccanico mi ha detto che molto probabilmente è il supporto dell’ammortizzatore (la macchina ha 38k km non so come sia possibile che un supporto sia già usurato), mi sembra ancora più strano perché prima di montare le molle non faceva assolutamente rumore..

              Commenta


              • #8
                Fedemk8gti nulla e’ impossibile…
                pero’dai!!! Non penso che tu abbia fatto i rally o abbia preso buche enormi come voragini….che devo dirti fattelo andare bene e basta…. Ora è a posto?
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Prossima settimana la lascio per cambiare i supporti degli ammortizzatori e vediamo se il rumore scompare… vi aggiorno

                  Commenta


                  • #10
                    Tienici aggiornati
                    PaoloAlberto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X