annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi Katana Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi Katana Golf 8

    Ciao a tutti sono Cristian mi sono appena iscritto e spero di scrivere nel posto giusto . Ho da pochi giorni preso una Golf 8 1.5 Tsi 130 cv Rline con cerchi 18 Bergamo originali . Ho ordinato i Katana 18 canale 8 et 45 dando un acconto al gommista , mi sono arrivati e ho domandato se avessero foglio NAD come altri cerchi tipo Angel .Il figlio che lavora con il padre quindi presumo esperto mi ha detto che i Katana non hanno foglio Nad , ma che comunque portando gia i 18 a libretto non ci sono problemi per montarli . Io sono andato sulla pagina di GMP e ho visto i vari PDF Nad . La Golf 8 non compare in nessun foglio , quindi non vorrei mi avesse detto una cosa non vera . Ora vorrei capire se posso montarli sti cerchi senza problemi , lui dice di si ma ora dei dubbi e visto che devo finire di pagarli in settimana non so che fare . Qualcuno li ha montati su Golf 8 ? Canale 8 et 45 . Mi sapete spiegare cortesemente ? Grazie a tutti .

  • #2
    Il foglio NAD ti serve solo per la omologazione a libretto per le misure di cerchi che non hai già...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Buongiorno grazie per la risposta, lo sapevo già che il foglio Nad serve per misure alternative non riportate a libretto ma allora vorrei capire una cosa. Perché un ragazzo sempre sulla Golf 8 con i 18 a libretto ha messo cerchi GMP Angel e ha in mano il foglio Nad?

      Commenta


      • #4
        Perché si vede che quei cerchi hanno l'omologazione NAD
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Appunto perché la dovrebbero avere ci dovrebbe essere il figlio che lo testimonia no? Ecco per ho fatto l'esempio Angel GMP del ragazzo, perché lui portando già i 18 a libretto e montando poi GMP Angel ha il foglio omologazione Nad. Comunque ho contattato GMP e vediamo cosa rispondono. Grazie

          Commenta


          • #6
            Non tutte le ditte e cerchi hanno questa omologazione, se leggevi la discussione dedicata sul decreto ruote lo capivi
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Si ma non sono chiare alcune cose, il marchio è lo stesso GMp sia per gli Angel che Katana. Perché la Golf 8 sugli Angel esce sulla Fitment List e sui Katana non è presente?

              Commenta


              • #8
                Hai letto quello che ho scritto mi sa di no... se ti vuoi togliere lo sfizio chiedi alla ditta
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Mi pare sia tu a non aver letto bene. La ditta già l'ho contattata sia per telefono che e-mail. Sto aspettando una loro risposta. Comunque grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Che li avevi contattato me l'ero perso effettivamente ma ti ripeto "Non tutte le ditte e cerchi hanno questa omologazione"

                    Che poi a te che importa che non capisco
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Ti faccio un esempio anche OZ. Rilascia foglio NAD poi sta a te vedere se ti serve o no.
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Probabilmente i Katana non hanno la ..... di omologazione per la Golf 8... magari per quello non te l'hanno dato il foglio NAD.
                        Poi scusa, se non ti serve, perchè ti stai impuntando?
                        Se ti piaccioni i Katana hai fatto bene a prendere quelli

                        Se volevi i cerchi NAD per Golf VIII dovevi prendere quelli che per loro sono stati omologati sulla VIII.

                        Se vai sul configuratore MAK infatti i Katana per Golf VIII non ci sono

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X