annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega Mak Kassel da 17 pollici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi in lega Mak Kassel da 17 pollici

    Volevo sostituire i cerchi da 16 originali della mia golf 8 versione Life.

    Precedentemente avevo una A3 con cerchi da 17 e mi sono sempre trovato bene con un buon rapporto tra confort e risposta dello sterzo.

    Con i cerchi da 16 sento la golf troppo morbida e poco precisa in curva.

    Il gommista mi ha consigliato di montare dei cerchi compatibili della Mak modello Kassel che rispetto ai modelli originali hanno un costo molto contenuto.

    Qualcuno li ha montati? Come vi trovale?




    Il mio dubbio che essendo non originali possano essere magari molto più fragili rispedì a un prodotto originale VW
    File allegati

  • #2
    Ciao, i Mak da 17 per le invernali li avevo montati sulla touran. Nessun problema riscontrato in 5 anni, dati via perfetti con il cambio auto.
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • #3
      I Mak sono una buona marca. La misura da 17" non impone l'uso di una gomma dal profilo troppo basso pertanto il rischio di deformazione da buche è limitato. Ho detto buche e non voragini...si intende Ps: il disegno scelto è anche bello.

      Commenta


      • #4
        Concordo sulla bontà della marca ...
        ho i Mak Sachsen da quasi 10 anni e sono perfetti, molto soddisfatto dell'acquisto
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #5
          Io andrei sereno, come già detto Mak è una buona marca, non credo siano molto più fragili dei cerchi originali Vw.
          Con le estive monto da diversi anni cerchi da 18 di altra marca e nonostante le strade a dir poco dissestate, non ho riscontrato problemi maggiori rispetto ai 17 originali.

          Commenta


          • #6
            Io ho Mak da 19 da 3 anni sulla A4, nessun problema.
            Sono di ottima fattura.

            Ma ammetto che li ho messi solo perchè non li avevo omologati e ho fatto la pratica NAD per riportarli a libretto.
            Sincero, avessi avuto la misura già a libretto avrei messo gli originali...

            Commenta


            • #7
              Io li ho appena comprati e montati per la mia auto, vai sul sicuro

              Commenta

              Sto operando...
              X