annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovi cerchi da 18

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Vi faccio un’altra domanda scusate , riprendendo quanto detto che finché non arriva l’auto non si ha la certezza di avere la possibilità di mettere i 18 “, ma nel caso appena arriva la macchina prima di immatricolarla ecc , posso chiedere di farmeli aggiungere a libretto o non si puo? E dovró farlo per forza dopo ? Così per capire , grazie

    Commenta


    • #22
      Il libretto lo hai se viene immatricolata, solo ad allora saprai se li hai in base all'omologazione del veicolo. Per istallarli dopo, se non hai la misura da 18", dovrai chiedere il nulla osta a vw (costa sui 250 euro se non ricordo male)...e una volta avuto farai aggiornamento sulla carta di circolazione. Ma perchè non l'hai ordinata con i 18" direttamente?

      Commenta


      • #23
        Perchè i bergamo non mi fanno impazzire , e volevo un cerchio completamente nero , quindi avrei preferito prenderli a mio piacimento

        Commenta


        • #24
          C'è una seconda via che è l'omologazione NAD. Ma devi prendere i cerchi che hanno quella omologazione e comunque tutto deve sempre passare dalla motorizzazione. Mentre per l'omologazione con il nulla osta di vw...è solo pratica di ufficio, non devi portare auto da nessuna parte... Ma magari arriva e li hai e tutto questo sbattimento non ti serve.

          Commenta


          • #25
            Si esatto , un mio amico come detto ha la life e ha anche i 18 omologati , anche un ‘altro mio amico ha preso una skoda scala montecarlo con i 17 , e ha anche i 18 omologati , vedremo dai

            Commenta

            Sto operando...
            X