annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

    Per quanto riguarda la qualità io l'ho vista in diminuzione progressivamente dalla golf 4 in avanti quindi speriamo...oltretutto anche dalla 7 alla 7.5 c'è qualche dettaglio in meno...

    Commenta


    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

      L'elettrico con l'ibrido non c'incastra niente.
      Toyota produce ibridi da quando ancora non esistevano veicoli elettrici in commercio.
      Una vettura ibrida, se fatta con cervello (vedi Toyota) e non a cafonata (vedi VW) ha molto senso. Non è un caso che è l'auto preferita dai Taxi, perché consuma poco e può andare ovunque.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

        Io vado controcorrente...La vecchia Passat B5 scricchiolava anche in rotonda questa invece escludendo qualche rumorino passeggero è davvero silenziosa...Le plastiche sono meno curate solo nelle zone nascoste però in quella nuova i vani sono tutti rivestiti in feltro. Anche i sedili sono decisamente migliori e la pelle del pannello porta secondo me non si staccherà a differenza del tessuto della vecchia...

        Commenta


        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

          Considerando che la Passat facelift appena presentata sarà in commercio in Germania da Agosto, secondo me fra qualche mese 2-3 al massimo verrà presentata la nuova Golf con consegne (in Germania) da ottobre-novembre...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

            Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
            https://www.alvolante.it/news/volksw...-ibrido-361339
            Niente ibrido per la gti con il famoso motore elettrico 48 volt di cui si parlava tanto, forse si sono resi conto che la corsa all'elettrico e finalmente dico io è del tutto prematura oggi. Per Gti stesso motore con qualche cavallo in più stessa meccanica MQB, le novità quali saranno qualche schermo digitale in più??? Spero almeno la qualità degli interni la manterranno. Comunque sempre quanto riporta l'articolo ibrido solo per il 1.5 diesel che dovrebbe debuttare sulla golf 8.
            Che io sapessi era sempre stato solo detto a livello Ufficiale che solo il 2.0 TDI lo doveva avere già averlo portato sul 1.5 sarebbe una novità, anche se concordo con @mc0676 che un un'ibrido per modo di dire fatto solo per stare dentro i termini ecc.
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

              @mc0676 alla fine la tua scherzosa previsione di presentazione ad ottobre senza specificare l'anno non era così lontana dalla realtà..

              Quindi siamo sicuri che con un colpo di coda non la presentino a ginevra 2019??
              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

              Commenta


              • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggio
                Io non ci credo ad una GTI con 300cv.
                Anche io.

                Commenta


                • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                  Perchè no. Ora la GTI mk 7 ha raggiunto 290 cv. E' fisiologico che raggiungano quota 300 con la Golf GTI mk8 parliamo di 10 cv in più

                  Commenta


                  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                    Calma la GTI che dici tu è la TCR una versione speciale che è andata a rimpiazzare la ClubSport che ne aveva 265 di base(290cv col boost)..la GTI performance al momento ha 245cv prevedere un incremento di 55cv può sembrare un azzardo.
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                      Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                      ... siamo sicuri che con un colpo di coda non la presentino a ginevra 2019??
                      Al 100 per 100 !

                      Il Salone di Ginevra apre tra un mese e non c'è nessun segnale da parte di VW, ma proprio nessuno, atto a modificare quanto già pianificato illo tempore; senza contare che ai Tedeschi non è mai piaciuto modificare le decisioni prese, salvo situazioni davvero eccezionali.

                      Vedrete che le prime immatricolazioni di Golf 8 in Italia che passeranno attraverso il canale ufficiale interno non avverranno prima del 2020 o nella migliore delle ipotesi per chi è impaziente sul finire del 2019.

                      Ormai di questa MK8 se ne parla da così tanto tempo che vien da pensare che forse nascerà quasi vecchia ...

                      Commenta


                      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                        a giudicare dalle foto che girano direi di si comunque il nuovo volante volkswagen mi piace...ricorda un pò quello bmw ma è bello!

                        Commenta


                        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                          Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                          Al 100 per 100 !

                          Il Salone di Ginevra apre tra un mese e non c'è nessun segnale da parte di VW, ma proprio nessuno, atto a modificare quanto già pianificato illo tempore; senza contare che ai Tedeschi non è mai piaciuto modificare le decisioni prese, salvo situazioni davvero eccezionali.

                          Vedrete che le prime immatricolazioni di Golf 8 in Italia che passeranno attraverso il canale ufficiale interno non avverranno prima del 2020 o nella migliore delle ipotesi per chi è impaziente sul finire del 2019.

                          Ormai di questa MK8 se ne parla da così tanto tempo che vien da pensare che forse nascerà quasi vecchia ...
                          Tu scherzi ma se avenano inizialmente pensato di farla uscire 1 anno prima e l'auto rimane la stessa rischiano di perdere l'effetto novità sul mercato lato tecnologia/design, i competitor non stanno a guardare.
                          Stanno aspettando troppo per lanciarla, è inspiegabile, ok la mk7.5 è una sempreverde ma dal top mi aspetto sempre il top.
                          Certo, se si raffronta la "nuova" giulietta di ginevra 2019 alla mk7.5 possono presentarla tra una 10 anni ahah
                          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                          Commenta


                          • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                            Però la volk aveva detto che la produzione sarebbe iniziata a giugno/luglio 19 o no? Siete voi (in generale) che anticipate i tempi e fate ipotesi sul nulla. A leggere più di qualche utente del forum gia doveva essere uscita...

                            - - - Aggiornato - - -

                            Poi che fretta dovrebbero avere se è ancora la più venduta in Europa?

                            Commenta


                            • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                              Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                              Tu scherzi ma se avenano inizialmente pensato di farla uscire 1 anno prima e l'auto rimane la stessa rischiano di perdere l'effetto novità sul mercato lato tecnologia/design, i competitor non stanno a guardare.
                              Stanno aspettando troppo per lanciarla, è inspiegabile, ok la mk7.5 è una sempreverde ma dal top mi aspetto sempre il top.
                              Certo, se si raffronta la "nuova" giulietta di ginevra 2019 alla mk7.5 possono presentarla tra una 10 anni ahah
                              E lo dici a me che sono uno dei maggiori estimatori del prodotto Golf da sempre ?

                              Naturalmente il disegno generale della nuova reginetta non possono cancellarlo e ridisegnarlo di sana pianta ogni mese, per mille mila motivi

                              Commenta


                              • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                L'elettrico con l'ibrido non c'incastra niente.
                                Toyota produce ibridi da quando ancora non esistevano veicoli elettrici in commercio.
                                Una vettura ibrida, se fatta con cervello (vedi Toyota) e non a cafonata (vedi VW) ha molto senso. Non è un caso che è l'auto preferita dai Taxi, perché consuma poco e può andare ovunque.
                                La via di mezzo oggi percorribile secondo me è l'ibrido plug-in e a conti fatti la VW è stata la prima a produrne uno degna di nota (Golf & Passat GTE, Audi A3 e-tron) su vetture normalissime anzi, addirittura attraenti dal punto di vista estetico/prestazionale. Non me ne vogliano gli estimatori delle varie Prius, Insight, Ioniq che secondo me sono state disegnate fino a qualche anno fa con l'obbiettivo di non attirare il grande pubblico....

                                L'ibrido leggero (mild-hybrid) toyota e non, non mi ha mai convinto in quanto è un aiutino che permette di migliorare in maniera tangibile i consumi/emissioni solo in ambito cittadino. Niente che un normalissimo motore a metano con i suoi oltre 20km/kg in città non possa già oggi superare agevolmente.

                                Commenta


                                • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                  Marby guarda che la futura Golf sarà mild-hybrid da quello che si sa...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                    Nuova Volkswagen Golf, la immaginiamo così. Le foto rubate e le indiscrezioni hanno permesso di capire molte cose. Ecco quali, in questi tre rendering

                                    SI vede che non è la 8, ma il frontale dalle ultime foto, indiscrezioni, foto spia e come dice questo articolo è quasi definitivo, anche qua seconda metà 2019 si parla. Per me va bene pure inizio 2020, non ho fretta anzi meglio, sinceramente valuterò bene prima. Credo che Galeazzi di auto e moto lo conoscete bene, anche se non ci vuole molto a capirlo vedendola dal vivo, in un video recensione su nuova A1 sugli interni l'hanno massacrata, sul calo costruttivo e accennando pure alla t roc. Se oggi si sceglie il gruppo VW ritenendo le auto dagli interni sopra la media come una volta, penso che sia ovvio che non è così, se poi lo si fa per il blasone del marchio ok, so cosa dico perchè vedo gente in giro senza offesa con golf 5 di 15 anni neanche avesse una Ferrari. Chiudo
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                      Io come ho già detto ritengo la 4 la migliore come qualità degli interni nessun marchio di quella categoria le stava alla pari e se la giocava tranquillamente con sua sorella A3, da lì in poi in calo continuo.. Anche qui mi ripeto noto un leggerissimo calo nei dettagli addirittura dalla 7 alla 7.5...

                                      Commenta


                                      • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                        @Marby guarda che la futura Golf sarà mild-hybrid da quello che si sa...
                                        Sarà sia mild-hybrid che plug-in (versione GTE per intenderci)
                                        Si tratta di 2 tecnologie simili nel nome ma molto diverse nell'uso pratico, è bene puntualizzare.

                                        Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                        https://it.motor1.com/news/304223/nu...olf-rendering/
                                        SI vede che non è la 8, ma il frontale dalle ultime foto, indiscrezioni, foto spia e come dice questo articolo è quasi definitivo, anche qua seconda metà 2019 si parla. Per me va bene pure inizio 2020, non ho fretta anzi meglio, sinceramente valuterò bene prima. Credo che Galeazzi di auto e moto lo conoscete bene, anche se non ci vuole molto a capirlo vedendola dal vivo, in un video recensione su nuova A1 sugli interni l'hanno massacrata, sul calo costruttivo e accennando pure alla t roc. Se oggi si sceglie il gruppo VW ritenendo le auto dagli interni sopra la media come una volta, penso che sia ovvio che non è così, se poi lo si fa per il blasone del marchio ok, so cosa dico perchè vedo gente in giro senza offesa con golf 5 di 15 anni neanche avesse una Ferrari. Chiudo
                                        Certo che per essere molto informati scoprono solo da qualche settimana che la nuova golf si baserà (udite udite!) sulla piattaforma MqB.
                                        "......e sulla base delle informazioni che siamo riusciti a raccogliere nelle ultime settimane, fra le quali anche il fatto che la piattaforma sarà l'MQB........."

                                        Commenta


                                        • Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

                                          Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                          https://it.motor1.com/news/304223/nu...olf-rendering/
                                          SI vede che non è la 8, ma il frontale dalle ultime foto, indiscrezioni, foto spia e come dice questo articolo è quasi definitivo, anche qua seconda metà 2019 si parla. Per me va bene pure inizio 2020, non ho fretta anzi meglio, sinceramente valuterò bene prima. Credo che Galeazzi di auto e moto lo conoscete bene, anche se non ci vuole molto a capirlo vedendola dal vivo, in un video recensione su nuova A1 sugli interni l'hanno massacrata, sul calo costruttivo e accennando pure alla t roc. Se oggi si sceglie il gruppo VW ritenendo le auto dagli interni sopra la media come una volta, penso che sia ovvio che non è così, se poi lo si fa per il blasone del marchio ok, so cosa dico perchè vedo gente in giro senza offesa con golf 5 di 15 anni neanche avesse una Ferrari. Chiudo
                                          Al di là delle considerazioni su qualità costruttiva se fosse così già si ragionerebbe

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X