annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

    Certo è un deterrente per il ladruncolo ma se vogliono i tuoi cerchi non li fermi. Come per tutto il resto tra l'altro...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

      Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
      Purtroppo la misura non si può vedere sul sito tedesco, ma guardando sul calcolatore online, beh, si vede la differenza, quindi credo in una digitazione ERRATA, purtroppo non potrò mai controllare in concessionaria se le misure saranno questa perchè le hanno prese tutte con i cerchi “Ventura”...
      Ercole, in questo caso trattasi di un errore veniale nel sito VW italiano e ti spiego il perché.

      Solo dalle caratteristiche principali della versione “Style” noi rileviamo l’errore che ai cerchi Belmont da 17’’ vengono associati pneumatici 225/55 R17, mentre entrando nel configuratore della medesima versione “Style” e cliccando sul pulsante a sinistra “Equipaggiamento di serie” otteniamo tutte le particolareggiate caratteristiche della “Style” e, per ciò che qui interessa, che monta pneumatici 225/45 R17 (non 225/55 R17). Dallo screenshot (909) che allego a questo post potete rilevarlo immediatamente.

      Purtroppo continuano a definire EVO la TSI 1.5 150 CV analogamente alla TSI 1.5 130 CV ed in merito a questo, sappiamo bene, che con la MK7 TSI 1.5 scrissero pubblicamente che il 150 Cv era un motore a ciclo Miller che disponeva di un turbo a geometria variabile (quello sì che fu un errore plateale).

      Ma, anche nel sito AUDI Italia di errori grossolani se ne commettono e non si può parlare di errore di trascrizione quello che viene ripetuto in pagine diverse, di cui vi allego un ulteriore screenshot di una delle tante differenti pagine (910).

      In sostanza ancora oggi viene indicato per il turbodiesel da 136 CV un valore di coppia “impossibile” da mantenere sino a 3250 rpm (ciò non si riscontra d’altronde nelle informazioni dei tedeschi).

      Non è servito a nulla farglielo notare circa 6 mesi fa telefonando al loro call center e parlando anche con la persona giusta (a loro dire).

      L’avevo fatto notare nel nostro Forum qui:
      Discussioni e argomenti comuni alle varie serie.
      Usare i sub-forums sotto elencati per argomenti specifici.


      E qui ci sono pure le spiegazioni di ordine tecnico per comprendere l’assurda incongruenza:

      Forum dedicato interamente alla monovolume di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
      File allegati

      Commenta


      • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

        Ho trovato il codice del kit originale dei bulloni antifurto: 5Q0698137.
        Se prendo le ruote"Ventura" 7,5 J x 17" mi danno anche i bulloni antifurto con sistema antifurto ampliato , ma cosa è quest'ultimo?
        Grazie
        Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

        Commenta


        • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

          Mi hanno gentilmente dato la brochure interna che VW distribuisce ai retailer e, anche lí, di serie sono indicati i cerchi 225/55 R17. Anche questo documento contiene diversi errori di battitura ma anche di contenuto (ad esempio c’è scritto che Alexa è di Google).


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

            Se ho interpretato correttamente, dal MY2021 ci sarà di serie l’exit warning assistant.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

              Di cosa si tratta esattamente?

              Commenta


              • Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                Dannato Tapatalk che mi ha cancellato il poema che avevo scritto.

                Ad ogni modo l’exit warning ti avvisa mentre stai aprendo la portiera se da dietro stanno arrivando pedoni, ciclisti o auto.


                Se vi interessa c’è anche una bella spiegazione dei diversi tipi di fari:


                Commenta


                • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                  sarebbe bello capire anche il funzionamento delle luci stop "klick klack"
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                    Gabri, dovrebbero funzionare secondo quanto è spiegato nel link qui di seguito:


                    Sarebbe però opportuno avere spiegazioni più circostanziate per quanto riguarda la MK8!

                    Commenta


                    • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                      uhm... quindi nulla di nuovo rispetto ai classici lampeggi in caso di frenata di emergenza, tra l'altro con quel nome non trovo nulla online
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                        Stiwy81, il Klick Klack delle luci posteriori è il movimento dei led in fase di frenata, presente dalla Passat del 2014 con fari a Led posteriori, montato via via su tutte le auto...

                        Anche la Golf 7.5 con i fari posteriori a led con freccia dinamica, quelli top di gamma, presenti nel Led Pack, hanno questa funzione, se riesco a trovare un video fatto da me lo pubblico.
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                          Se il funzionamento delle luci di arresto dinamiche è simile agli indicatori di direzione dinamici a me non piacciono e sarebbe stato meglio farle funzionare con un principio diverso!

                          Naturalmente si tratta di un mio gusto personale e del mio pensiero.

                          Commenta


                          • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                            @tony, nella foto diurna si hanno i fari posteriori accesi normalmente, in quella notturna invece c’è la funzione klick klack attiva, per far risaltare meglio alle auto dietro che io sto frenando, cambia in poche parole il disegno dei fari...
                            File allegati
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                              Beh, così va bene e l'analogia con gli indicatori di direzione dinamici non è più molto evidente!

                              Commenta


                              • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                                Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                                Dannato Tapatalk che mi ha cancellato il poema che avevo scritto.

                                Ad ogni modo l’exit warning ti avvisa mentre stai aprendo la portiera se da dietro stanno arrivando pedoni, ciclisti o auto.


                                Se vi interessa c’è anche una bella spiegazione dei diversi tipi di fari:

                                riesci a postare altre foto della brochure?

                                Commenta


                                • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                                  Eccole!
                                  @Cayaman in una foto ci sono anche gli optional acquistabili successivamente. Per chi compra la Style praticamente niente... e io che speravo di poter mettere almeno il DPS sulla mia 1st Edition T.T

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3991.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.3 KB 
ID: 1270321Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5163.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.4 KB 
ID: 1270322Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5164.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.9 KB 
ID: 1270323Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5165.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.3 KB 
ID: 1270324Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5166.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.6 KB 
ID: 1270325Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5167.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.3 KB 
ID: 1270326Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6386.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.9 KB 
ID: 1270327Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6432.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.7 KB 
ID: 1270328

                                  Commenta


                                  • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                                    Ma altezza cosa considera? Perché ovunque ci sono altri numeri, 1,49 è impossibile è quasi l'altezza delle crossover. Larghezza - 10cm????

                                    Commenta


                                    • Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                                      Non c’è più il Blind Spot che ora si chiama Side Assist, assistente al cambio di corsia e all’uscita dal parcheggio.

                                      Commenta


                                      • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                                        Penso anche io che in quella foto ci sono delle misure non reali dato che la Golf 7 non può essere 10 cm. più larga .
                                        Inserisco le foto delle misure ufficiali della Gol 7 e 8 prese dal sito VW dove risultano praticamente larghe uguali .

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 24.6 KB 
ID: 1270331Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 8.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.7 KB 
ID: 1270332
                                        File allegati

                                        Commenta


                                        • Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

                                          Per curiosità il modello "1.5 e-TSI ACT EVO DSG" qunati km percorre solo in elettrico?
                                          Grazie
                                          Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X