annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf GTI MT Ultimate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volkswagen Golf GTI MT Ultimate

    Per dare l’addio ai tre pedali della GTI, la Volkswagen ha annunciato la versione GTI MT Ultimate, serie limitata con cambio manuale, basata sul modello attuale pre-restyling.​

    in Italia ne arriveranno solo 110, vendute a 52.950 euro. Le consegne partiranno in primavera.

    La GTI MT Ultimate monta i fari a matrice di led, l’impianto audio Harman Kardon, i fendinebbia con disegno a X, la telecamera posteriore, le sospensioni adattive e l’Adaptive Chassis Control DCC. Il motore è il 2.0 TSI turbobenzina da 245 CV di potenza massima, con una coppia di 370 Nm


    Un’edizione limitata a 110 esemplari per il mercato italiano, con dettagli esclusivi e una targhetta numerata in abitacolo. Costerà 52.950 euro: le consegne partiranno in primavera

  • #2
    Cavolo allora le manuali forse nel tempo prenderanno valore forse e varranno di più di quelle col DSG….


    mattedanex We hai fatto bingo
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Chissà magari un domani i ragazzini di oggi guarderanno auto del genere col cambio manuale con gli occhi che brillano, come io ora guardo una vecchia 500 passare...
      Probabilmente ha ragione PaoloAlberto

      Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Anche oggi non credere, ti porto un esempio, mio figlio 18 anni ha preso la patente da poco, mi dice sempre cambio manuale e motore termico tutta la vita, figurati che a scuola guida avevano anche la Tesla Model 3 e non l'ha mai voluta guidare.

        Tornando in tema, si vociferava del cambio manuale anche sul facelift, invece mi sa tanto che questa è la conferma che ciò non accadrà.

        Commenta


        • #5
          Quindi questa versione è per i nostalgici del manuale come me ai quali, in tal caso, gli affibbierebbero la Golf non aggiornata ai canoni estetici della restyling ?

          Che buontemponi sti crucchi !
          Non potevano chiedere qualche migliaio di euro in più offrendo la versione più recente a cambio manuale, anche in numero limitato ?
          Tanto, sempre cara verrebbe a costare aggiungendo degli optionals !

          Commenta


          • #6
            Veramente è una versione inventata dagli italiani di Verona.
            In Germania non esiste.

            Commenta


            • #7
              Sara inventata da chi si vuole, ma si tratta di esemplari che non costruiranno nella fabbrica di Mirafiori o in altri stabilimenti italiani.

              Ora in Italia si ragiona come in sudamerica in termini di risparmio accontentandosi del bene offerto più spartano, ma restando comunque ancorati alle pretese economiche del vecchio continente ? Mah ...

              I nostalgici della GTI da noi in Italia, generalmente non hanno badato molto all'esagerato esborso di denaro per portarla a casa, quindi anche in questo caso, secondo me, l'hanno fatta fuori dal vasino.

              Commenta


              • #8
                Le ordinano così da Verona.

                Commenta


                • #9
                  Fabio ... l'ho capito, ma in Italia non siamo in Argentina o in Uruguay

                  Io per fare prima ho comprato una 7 quando già arrivavano in concessionaria le 7 restyling e adesso una GTI a cambio manuale, senza attese di anni, mi interesserebbe, ma non nuovamente con una linea già superata !

                  Per quanto mi riguarda se le possono tenere ben strette a Verona ste 110 GTI !

                  Poi, parliamoci molto chiaramente, chi acquista una Golf non lo fa certamente pensando al suo futuro interesse storico, ma per godersela come qualunque altra auto. Le auto di particolare interesse storico sono e saranno altre.

                  Commenta


                  • #10
                    Sono certo che non avranno difficoltà a piazzare 110 Golf GTi.

                    Commenta


                    • #11
                      Per me sono residui a cui mettono la targhetta…
                      il manuale ormai non va più…
                      son stati dei bei furbetti!!!

                      tony certo ti quoto in tutto
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                        Veramente è una versione inventata dagli italiani di Verona.
                        In Germania non esiste.
                        L'articolo però non dice questo e cita: “in Italia ne arriveranno solo 110”, lascia chiaramente intendere che anche altrove sarà venduta.

                        Detto ciò concordo, auto già vecchia ad un prezzo folle.

                        Commenta


                        • #13
                          Sul configuratore tedesco non c'è
                          La furbizia sarebbe mettere una targhetta con dei numeri ?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            Sono certo che non avranno difficoltà a piazzare 110 Golf GTi.
                            Sicuramente, ma chi compra una Golf GTI ai prezzi attuali è abbastanza ferrato sul prodotto e non vuole roba passata; quindi chi le venderà dovrà mercanteggiare sul prezzo per togliersele di mezzo !

                            Fra1971 ha ragione e se questa versione di Golf GTI a cambio manuale non c'è nel configuratore crucco non è detto che possa essere proposta in altri Paesi !

                            Commenta


                            • #15
                              Questa consegna praticamente subito.
                              La 8.5 GTI tra un anno.
                              C'è chi apprezza.

                              Commenta


                              • #16
                                Mi chiedo, visto che sostieni che sia solo per il mercato Italiano, siamo sicuri al 100% che sulla nuova non ci sarà mai il manuale?

                                Insomma che l'Italia sia diventata un mercato esclusivo per il lancio di un singolo allestimento a tiratura limitata ci credo poco, quindi qualcosa non mi torna.

                                Commenta


                                • #17
                                  Mi sembra di aver capito che la 8.5 manuale sarà solo con i due motori da 116 cv d'ingresso , per tenere basso il prezzo d'attacco della gamma.
                                  Più il dsg fa aumentare il listino di 2500€.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                    Questa consegna praticamente subito.
                                    La 8.5 GTI tra un anno.
                                    C'è chi apprezza.
                                    E dopo quello che è successo in quanti sono ancora disposti a ordinare una Golf 8 GTI o non GTI restyling aspettando le calende greche ?

                                    Le 8 GTI e non GTI sono state attese e vengono tuttora attese pazientemente soprattutto perchè acquistate a prezzi vantaggiosi, essendo poi questi lievitati a livelli inimmaginabili e/o perchè gli acquirenti hanno voluto evitare un contenzioso giudiziario, perchè il contratto d'acquisto sarebbe attaccabilissimo per come formulato da VW agli acquirenti in veste di soggetti proponenti (in tal caso, altro che il doppio della caparra).

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Questa consegna praticamente subito.
                                      La 8.5 GTI tra un anno.
                                      C'è chi apprezza.
                                      Consegna subito….
                                      fondo di magazzino
                                      che coniglio che ha tirato fuori dal cilindro
                                      mi dispiace solo che ci saranno 110 allocchi come i 333
                                      cribbio
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Non so...a prescindere che possa piacere o meno il nuovo monitor al centro della restyling, non riuscirei mai a comprare la vecchia versione con tutto quello che costa...È un freno psicologico insormontabile.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X