SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Per dare l’addio ai tre pedali della GTI, la Volkswagen ha annunciato la versione GTI MT Ultimate, serie limitata con cambio manuale, basata sul modello attuale pre-restyling.
in Italia ne arriveranno solo 110, vendute a 52.950 euro. Le consegne partiranno in primavera.
La GTI MT Ultimate monta i fari a matrice di led, l’impianto audio Harman Kardon, i fendinebbia con disegno a X, la telecamera posteriore, le sospensioni adattive e l’Adaptive Chassis Control DCC. Il motore è il 2.0 TSI turbobenzina da 245 CV di potenza massima, con una coppia di 370 Nm
Un’edizione limitata a 110 esemplari per il mercato italiano, con dettagli esclusivi e una targhetta numerata in abitacolo. Costerà 52.950 euro: le consegne partiranno in primavera
Chissà magari un domani i ragazzini di oggi guarderanno auto del genere col cambio manuale con gli occhi che brillano, come io ora guardo una vecchia 500 passare...
Probabilmente ha ragione PaoloAlberto
Anche oggi non credere, ti porto un esempio, mio figlio 18 anni ha preso la patente da poco, mi dice sempre cambio manuale e motore termico tutta la vita, figurati che a scuola guida avevano anche la Tesla Model 3 e non l'ha mai voluta guidare.
Tornando in tema, si vociferava del cambio manuale anche sul facelift, invece mi sa tanto che questa è la conferma che ciò non accadrà.
Quindi questa versione è per i nostalgici del manuale come me ai quali, in tal caso, gli affibbierebbero la Golf non aggiornata ai canoni estetici della restyling ?
Che buontemponi sti crucchi !
Non potevano chiedere qualche migliaio di euro in più offrendo la versione più recente a cambio manuale, anche in numero limitato ?
Tanto, sempre cara verrebbe a costare aggiungendo degli optionals !
Sara inventata da chi si vuole, ma si tratta di esemplari che non costruiranno nella fabbrica di Mirafiori o in altri stabilimenti italiani.
Ora in Italia si ragiona come in sudamerica in termini di risparmio accontentandosi del bene offerto più spartano, ma restando comunque ancorati alle pretese economiche del vecchio continente ? Mah ...
I nostalgici della GTI da noi in Italia, generalmente non hanno badato molto all'esagerato esborso di denaro per portarla a casa, quindi anche in questo caso, secondo me, l'hanno fatta fuori dal vasino.
Fabio ... l'ho capito, ma in Italia non siamo in Argentina o in Uruguay
Io per fare prima ho comprato una 7 quando già arrivavano in concessionaria le 7 restyling e adesso una GTI a cambio manuale, senza attese di anni, mi interesserebbe, ma non nuovamente con una linea già superata !
Per quanto mi riguarda se le possono tenere ben strette a Verona ste 110 GTI !
Poi, parliamoci molto chiaramente, chi acquista una Golf non lo fa certamente pensando al suo futuro interesse storico, ma per godersela come qualunque altra auto. Le auto di particolare interesse storico sono e saranno altre.
Sono certo che non avranno difficoltà a piazzare 110 Golf GTi.
Sicuramente, ma chi compra una Golf GTI ai prezzi attuali è abbastanza ferrato sul prodotto e non vuole roba passata; quindi chi le venderà dovrà mercanteggiare sul prezzo per togliersele di mezzo !
Fra1971 ha ragione e se questa versione di Golf GTI a cambio manuale non c'è nel configuratore crucco non è detto che possa essere proposta in altri Paesi !
Mi chiedo, visto che sostieni che sia solo per il mercato Italiano, siamo sicuri al 100% che sulla nuova non ci sarà mai il manuale?
Insomma che l'Italia sia diventata un mercato esclusivo per il lancio di un singolo allestimento a tiratura limitata ci credo poco, quindi qualcosa non mi torna.
Mi sembra di aver capito che la 8.5 manuale sarà solo con i due motori da 116 cv d'ingresso , per tenere basso il prezzo d'attacco della gamma.
Più il dsg fa aumentare il listino di 2500€.
Questa consegna praticamente subito.
La 8.5 GTI tra un anno.
C'è chi apprezza.
E dopo quello che è successo in quanti sono ancora disposti a ordinare una Golf 8 GTI o non GTI restyling aspettando le calende greche ?
Le 8 GTI e non GTI sono state attese e vengono tuttora attese pazientemente soprattutto perchè acquistate a prezzi vantaggiosi, essendo poi questi lievitati a livelli inimmaginabili e/o perchè gli acquirenti hanno voluto evitare un contenzioso giudiziario, perchè il contratto d'acquisto sarebbe attaccabilissimo per come formulato da VW agli acquirenti in veste di soggetti proponenti (in tal caso, altro che il doppio della caparra).
Non so...a prescindere che possa piacere o meno il nuovo monitor al centro della restyling, non riuscirei mai a comprare la vecchia versione con tutto quello che costa...È un freno psicologico insormontabile.
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta