annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Listino prezzi , quando cambia !?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Listino prezzi , quando cambia !?

    Salve a tutti , sono nuovo ! Mi scuso in anticipo se non sono nella sezione giusta o se il tema è già stato trattato !
    a novembre/dicembre volevo ordinare la golf 8 r line .
    volevo prenderla con motore etsi 1.5 150 cv , colore moonstone grey , cerchi 18” bergamo , led pack , ruota di scorta ,inserto led , e telecamera retro .
    ora mi sorge un bubbio , ho guardato e il listino prezzi 2021 che trovo su internet mi dice validità 3/08/21 , quindi è già scaduto !? I prezzi sono giá diversi !? I prezzi nel configuratore sono diversi !? Scusate ma non me ne intendo , il mio dubbio è questo , quando andró a ordinare l’auto rischio di non trovare che ne so , i cerchi bergamo oppure gli stessi colori , e opzional differenzi ?grazie in anticipo

  • #2
    La data è quella di pubblicazione.Non di scadenza

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

    Commenta


    • #3
      In genere le variazioni di allestimento cambiano in occasione del cambio "anno/modello". Durante l'anno le uniche variazioni possono essere di prezzo dei modelli e relativi accessori. Vero è che in questo periodo di mancanza componenti alcuni accessori possono essere indisponibili e/o non ordinabili seppure a listino. Gli unici ad essere aggiornati ( con circolari emesse da importantore) in tempo reale sono i concessionari. Devi chiedere a loro cosa oggi e possibile avere e ordinare. Ps: il configuratore era già bugiardo in tempi non sospetti, ora secondo me è inutilizzabile.

      Commenta


      • #4
        Non l’ha scritto nessuno quindi lo scrivo io ahahah
        Listino prezzi cambiato da qualche giorno ..
        1000€ di aumento , e accessori.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          1000 euro su cosa si tutte le auto
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Sulla golf, tutti gli allestimenti
            Altri modelli non so.. non ho verificato


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Sono aumentati di 750 euro ,Anche sulla polo da quanto ho visto ( non so di quanto )! Non sono aumentati tutti gli optional ma quasi , i colori pastello ad esempio (per la golf ) sono passati da 405 a 415 , i cerchi bergamo da 795 a 810.

              Commenta


              • #8
                Optional sembra di un 2% arrotondato
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Non sono aumentati di 1.000€ su tutti i modelli, ma su alcuni, le Style ora costano circa 400€ in più della Life, farò poi un calcolo veloce, ma ricordiamo, che, ovviamente tranne la eHybrid, tutte le altre l’ultimo aumento l’hanno avuto a luglio 2020, e con l’inflazione che c’è in questo periodo…
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #10
                    La GTi che mio fratello ha ordinato a febbraio è aumentata in modo che adesso la manuale costa come costava la DSG quando l'ha presa lui. All'euro spaccato, tra l'altro.
                    Meglio cosi, spero che aumentino tutti i listini ancora un bel pò. Tutto grasso che cola per la tenuta del valore nell'usato. Non quello di eurotax, ma quello reale.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #11
                      Giusto per far capire, con il BTP Italia MG 2025, hanno pagato la cedola di novembre con il 1,7% di inflazione semestrale, ovvero il 3,2% annua!!


                      Calcoli fatti, aumento medio del 2% del listino di Golf, ovvero 500€ per Life e 750€ per Style. Quella che subisce l'aumento maggiore è la 1.5 TSI 130CV Style pari al 2,50% e quella meno è la 2.0 TDI 150CV Life di 1,46%!

                      Ho fatto velocemente un calcolo degli aumenti, di circa il primo listino completo ovvero settembre 2021, quello con più motorizzazioni possibili, e quello di oggi, che aumenti!!
                      File allegati
                      Ultima modifica di Ercole98; 03/12/2021, 18:28.
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #12
                        Altro aumento di listini ..

                        Per curiosità , configurando ora una gti si superano i 54k full optional .. al netto degli sconti certo …


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Altro aumento di listino ...la mia GTI quasi full ordinata a settembre 2021 è aumentata di 5500 € in pratica del 11 %...roba da matti

                          Modifico per aggiungere...e mai arrivata
                          Ultima modifica di Ugo_59; 02/02/2023, 19:32.

                          Commenta


                          • #14
                            Questo è anche indice di ciò che definirei la crisi degli anni '20 del XXI secolo che in qualche modo si riaffaccia esattamente a distanza di 100 anni !
                            La Storia si ripete !

                            Commenta


                            • #15
                              Io oggi potrei rivendere la mia a quanto l'ho pagata 2 anni fa esattamente e per passare alla ID4 GTX il conce mi darebbe appena 3k in meno.
                              Roba da fantascienza.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                                Modifico per aggiungere...e mai arrivata
                                Ti ricordi quando te lo dicevo e tu ti fidavi del venditore?


                                Ah, comunque, per la cronaca, la T-Roc di mia zia, con Matrix e un bel pò di optional (7.500€) ordinata l’1 settembre, confermata la 7ª settimana
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • #17
                                  Ercole98 so che questo non è il thread dedicato ma non credo che la Volkswagen annulli il mio e i molti ordini in essere come mi hanno confermato da Verona in ogni caso devo dire che sono parecchio soddisfatto di quella che ho e se dovesse succedere pazienza ci ho provato

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ugo_59 non ho detto che l’annulla, ma che ti aveva promesso 6 mesi
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Abbi pazienza Ercole98 non ricordavo più ormai con tutto il tempo che è trascorso . Diceva 6 mesi ma dal 2023

                                      Commenta


                                      • #20
                                        aggiungo un'informazione non banale: oltre agli aumenti di listino c'è stata anche una riduzione di dotazione (cosa che non era avvenuta con l'aumento di listino l'estate scorsa), faccio un esempio: la style ha sempre i sediti sagomati in artVelours, ma in tessuto, non più in alcantara. Se non ricordo male anche il light assist era incluso.
                                        Non mi stupirei se stessero iniziando a fare "economie" invisibili, su qualche componente qua e là.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X