annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 1.5 TSI Life

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 1.5 TSI Life

    Salve a tutti, mi chiamo Davide sono nuovo del forum e sono appassionato di auto in generale, sono intenzionato alla sostituzione di una delle mie auto una Golf 4 TDI 101cv con una Golf 8 1.5 TSI Life
    Vorrei chiedervi se su questa versione, avendo io in famiglia anche una Polo 7 Confortline che ha come accessorio la possibilità di collegare il telefono Iphone con cavetto e trasmettere le mappe del navigatore sul display centrale c'è di serie qualche sistema simile oppure bisogna aggiungere come accessorio uno dei navigatori o il media o il pro.
    Tra le altre cose leggevo che il navigatore media non ho ben capito se fosse di serie fino a poco tempo fa
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Ospite; 06/09/2021, 18:23.

  • #2
    Ciao benvenuto….
    se usi il tasto cerca trovi tutto….
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ospite la Life ha il Radio Ready2Discover 10.25 di serie . Il navigatore Discover Media come da catalogo è a pagamento a 663,93 € + iva mentre il Pro a 954,92 € + iva che permette il primo cioè il Media la visualizzione della mappa sull'infotainment o sul cockpit mentre il Pro su tutti e due contemporaneamente . Chi ha l'iphone può collegare in ogni caso lo smartphone senza cavo all'infotainment e grazie all'app Apple Car Play visualizzare la mappa della navigazione ma solo sull'infotainment .
      Ultima modifica di Ugo_59; 06/09/2021, 09:23.

      Commenta

      Sto operando...
      X