annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info Golf 8 Aziendale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Golf 8 Aziendale

    Ho appena rivecuto dall azienda una golf 8 2.0 TDI, (prima avevo una a3 sb) avrei bisogno di un paio di informazioni:

    E' possibile regolare la durezza dello sterzo?
    Nella console centrale non c'è il tasto relativo alle modalità di guida, non e quindi possibile impostarle?

    Grazie mille a tutti voi, spero di aver fatto la scelta giusta.


  • #2
    Benvenuto. Ti consiglio di leggere il manuale di uso per sapere cosa può fare o non fare la tua auto. Anche perchè non hai specificato che Golf 8 è, che accessori ha, che allestimento è...

    Commenta


    • #3
      Nessuna Golf ha mai avuto questa possibilità. La mia 8 GTE nella funzione Sport modifica il comportamento dello sterzo ma non la durezza

      Commenta


      • #4
        le prime sensazioni sono buone ma non ottime.
        Forse il cambio si deve adattare, al momento ha una prima imbarazzante.
        Interni ottimi, curati e non fanno rumore.
        Sedili comodi.
        Sterzo devo farci un pò l'abitudine per me non è precisissimo e troppo morbido. Assetto auto only viaggio.

        La mia è una GOLF 8 LIFE 2.0 TDI DSG

        Commenta


        • #5
          Ciao, premetto che io ho una 7 con il selettore delle modalità di guida e che sono abbastanza disinformato in quanto all’ottava serie.
          La rigidità dello sterzo e le modalità di guida, quando selezionabili, sono accoppiate automaticamente a seconda del settaggio di quest’ultima.
          Se non hai un selettore delle modalità di guida (il tastino “mode”) probabilmente, ma rimarco la mia ignoranza in fatto di golf 8, la tua auto non è accessoriata con questo sistema.
          Potresti però provare a dare un’occhiata tramite ObdEleven, io ne ho uno e tra le codifiche almeno una consente di intervenire sulla rigidità dello sterzo, ovviamente l’effetto non sarà al 100% quello di un’auto con modalità di guida ma potrebbe essere una valida alternativa. Ti allego uno screenshot per darti un’idea. Sempre che però un eventuale codifica non invalidi garanzie o contratti vari con la tua azienda, anche questo non rientra nel mio bagaglio culturale....


          Commenta

          Sto operando...
          X