annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Press ufficiale GTI, GTD e GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Certo che, avendo scelto come alternativa alla selleria stock solo la pelle Vienna, senza dare alcuna offerta intermedia (honeycomb su MK7,5), potevano almeno insieme al logo aggiornare il bracciolo centrale e i fianchetti porta in ecopelle, sono parti soggette a sfregamento e col tempo il tessuto si deteriora più facilmente.

    Commenta


    • Io non sono un patito dei sedili in pelle...mai avuti... però sul gti 8 sono davvero brutti in stoffa (gusti personali ovviamente)
      Il logo invece è stata un'ottima mossa, dovevano farlo da subito però.
      Cornice nero lucida, ha un suo perchè ma in mano a me durerà 2 giorni
      Sarebbe invece cosa buona se si decidessero ad illuminare i tasti della radio, non ci va un ingegnere della nasa eh

      Commenta


      • Meglio la cornice nera. Quella di prima opaca abbinata al portapenne stile veicolo commerciale anche no..

        Commenta


        • Una volta decisa l'eliminazione della serrandina e di un portaoggetti decente davanti al cambio, possono farla anche d'oro quella cornice, sarà una porcheria lo stesso...
          perchè non farla in moquette a sto punto ahhahahahhahahhahaha

          Commenta


          • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
            ....Sarebbe invece cosa buona se si decidessero ad illuminare i tasti della radio....
            Anche se fossero illuminati ti posso assicurare che difficilmente li usi staccando le mani sul volante. Ci sono i tasti sul volante molto più pratici . Personalmente in 2 anni ho fatto sempre così .
            Sulla GTI oltre alla miglioria del bracciolo ( ma questo anche sulle altre versioni) avrei messo le cuciture rosse sul volante come sulla clubsport.

            Commenta


            • Ecco le cuciture rosse sarebbero anche carine...
              i tasti intendevo più che altro per una questione estetica, perchè tanto sarebbero poco pratici

              Commenta




              • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                Sarebbe invece cosa buona se si decidessero ad illuminare i tasti della radio, non ci va un ingegnere della nasa eh
                Intendi quelli del clima touch?

                Mah a mio gusto gli honeycomb erano la quadra perfetta, una via di mezzo tra pelle e tessuto, tutto sommato al giusto sovrapprezzo.





                Commenta


                • Ah si sono quelli del clima che non sono illuminati forse
                  L'ho usata poche volte (quella del mio venditore) ma ricordo che di notte c'erano dei tasti al buio
                  e mi aveva dato fastidio sta cosa.
                  Si come sedili ci sarebbe stata bene una via di mezzo, c'è da dire che quelli in pelle sono anche climatizzati
                  rispetto ai soliti in pelle solo riscaldati... ma questo è un extra
                  Una via di mezzo tra il classico stoffa e la pelle sarebbe stata apprezzata da molti secondo me

                  Commenta


                  • Linuzzo gli honey comb sarebbero stati perfetti secondo me come sedili base!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Come sedili base no, come via di mezzo si, opzionali insomma.
                      Se li metti di serie ti alzano ancora il prezzo

                      Commenta


                      • Insomma 40k non sono pochi…
                        PaoloAlberto

                        Commenta




                        • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                          Ah si sono quelli del clima che non sono illuminati forse
                          L'ho usata poche volte (quella del mio venditore) ma ricordo che di notte c'erano dei tasti al buio
                          Quelli touch dell'accensione e del clima, posti orizzontalmente in basso rispetto allo schermo infotainment, secondo me sono volutamente non illuminati per non creare al buio fastidiosi riflessi in quest'ultimo.

                          Aggiungerei che fatta salva l'accensione manuale dell'infotainment, per me sono praticamente inutili, avendo dal mio punto di vista altre possibilità più pratiche per accedere al menu del clima e alle varie regolazioni.









                          Commenta


                          • Navigando un pò in rete su di un sito tedesco in cerca di una GTI con pochi km mi sono imbattuto in un annuncio di una GTI immatricolata ad ottobre con le cuciture rosse sul volante come la Clubsport. Questa GTI ha naturalmente già i loghi GTI sui sedili anteriori e sarà da vedere se tali cuciture ci saranno pure per quelle destinate al mercato italiano .

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2022-10-29 23 45 16.jpg 
Visite: 286 
Dimensione: 59.1 KB 
ID: 1390420Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2022-10-29 23 46 17.jpg 
Visite: 228 
Dimensione: 51.8 KB 
ID: 1390421Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2022-10-29 23 46 44.jpg 
Visite: 230 
Dimensione: 62.9 KB 
ID: 1390422

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X