annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Omologazione valori di c02 golf 8 gte importata dalla gernania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Omologazione valori di c02 golf 8 gte importata dalla gernania

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un favore da qualche utente che possiede una golf 8 GTE, se puo' indicarmi il valore di c02 indicato sul libretto di circolazione (campo V7) ho recentemente acquistato una vettura analoga di importazione tedesca, e con grande sorpresa sul libretto post immatricolazione che mi ha dato il concessionario e' stato riportato un valore di ben 142 c02!! e questo mi procura dei casini per l'accesso in area c a milano grazie a chi mi risponde

  • #2
    Ciao Stef., io ho una TGI mk.8 d'importazione del 2021 e sul libretto, al campo V.7, indica 123,0. spero ti sia utile.

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio ma mi serve il valore di c02 della gte che e' un modello plug-in

      Commenta


      • #4
        stef.zoppi@tiscali.it per quanto poco possa servire, sul sito VW vengono riportate queste informazioni:

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot 2024-03-12 122935.jpg 
Visite: 90 
Dimensione: 59.3 KB 
ID: 1416376

        Come prima cosa farei pressione sul concessionario che ha seguito la pratica di immatricolazione in Italia.
        Da quello che dici (a proposito, perchè non pubblichi una foto del libretto, censurando i dati sensibili?) sembra che il tuo libretto riporti informazioni errate e che quindi sia da riprodurre.

        Poi, agirei in conseguenza alle risposte ricevute.
        File allegati
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Ti ringrazio, sono i dati che mi hanno convinto ad acquistare la macchina, che ho preso semestrale di importazione dalla Germania, purtroppo pero' all'immatricolazione ho avuto al sorpresa che sulla carta di circolazione il dato indicato e' di ben 142g km
          E non capisco come mai perche' anche in Germania la macchina sul sito VW ha gli stessi dati che mi allegato anche tu, e quindi in teoria avrebbe essere il dato indicato sul libretto italiano
          Sto cercando di capire se e' un errore della motorizzazione o cosa
          Ecco la fotocopia del libretto, ho evidenziato il campo V7 dove e' segnato il valore di 142
          File allegati
          Ultima modifica di lorenztr; 12/03/2024, 16:24. Motivo: vietato inserire messaggi consecutivi

          Commenta


          • #6
            E' proprio sbagliato, e non saprei neanche dire a quale versione del 1.4 TSI potrebbe riferirsi. Quel valore è proprio alto (il mio 125 cv del 2017 dichiara 125 g/km).
            Mauroo, texano11 , mark : potete confermare quanto riporta il vostro libretto?
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #7
              Il libretto della mia alla voce V.7 riporta 26,0.
              Model Year 2021 immatricolata a marzo 2021.

              Commenta


              • #8
                Concordo sul fatto che ci sia qualche cosa di anomalo ...
                sulla mia Golf 7 del 2013 - 1.4 TSI 140cv - Euro 5, il valore V7 è di 121
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • #9
                  Ho io 138 nella mia mkVI del 2011
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da mark Visualizza il messaggio
                    Il libretto della mia alla voce V.7 riporta 26,0.
                    Model Year 2021 immatricolata a marzo 2021.
                    Quindi i miei dubbi/timori sono fondati... ho chiesto urgentemente al concessionario che si e' occupato dell''immatricolazione di farmi vedere il libretto di circolazione originale tedesco
                    Se li il valore indicato e' 26,0 andra fatta la rettifica del libretto di circolazione italiano (si potra' fare?) grazie dell'interessamento

                    Commenta


                    • #11
                      Rifanno il libretto...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X