annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8.5, info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8.5, info

    Ma ci sarà una sezione dedicata alla "nuova" Golf 8.5 oppure si continuerà come per la 7 nella sezione della 8 ?

  • #2
    Certo che ti fai di quei problemi in tutte le serie ci sono stati i restyling
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Era per non incorrere in caxxiatoni ... sicuri che in tutte le serie ci sono stati dei restyling ? Che io sappia, ma mi cospargo il capo di cenere, solo sulla 7 e sulla 8

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Certo che ti fai di quei problemi in tutte le serie ci sono stati i restyling
        E vabbè ma la 8 è nata male e morirà peggio!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Io sinceramente 3 anni e mezzo e mai un problema con la 8 e consumi bassissimi
          Sul discorso infotainement li all'inizio si confermo abbastanza una tragedia, ora dopo svariati aggiornamenti va come un violino
          Oramia tutte le termiche sono TUTTE destinate a morire per Pile a 4 ruote grazie alla politica senza senso della cara e vecchia EU ...

          Commenta


          • #6
            siroftherings no disserisco per me la benza finché c’è vedrai che le auto verranno prodotte!
            figurati se gli emiri vorranno perderci!!!!
            sulla 8 mi piace solo la GTI e la CS ma avrei lo stesso patirà ad acquistarla! La R un mostro ma a quel punto andrei su altro.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              GTI e R sucuramente molto più belle ed allettanti ma i costi salgono
              Sono convinto che la 8.5 comunque venderà molto poco perchè in fin dei conti credo che in pochi passeranno dalla 8 alla 8.5, io l'ho fatto per una questione di non voler sborsare il ratone finale del finanziamento sulla 8
              Le innovazioni sono poche, i fari, l'infotainement, e pare i nuovi motori EVO2 (almeno nel modello scelto da me la Mild), poi vedremo se realmente ci siano differenze, questa 8.5 è la VERA Golf 8 che sarebb dovuta uscire

              Commenta


              • #8
                Secondo me venderà poco
                perché i costi in generale stanno diventando proibitivi.
                siroftherings
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
                  Io sinceramente 3 anni e mezzo e mai un problema con la 8 e consumi bassissimi
                  Sul discorso infotainement li all'inizio si confermo abbastanza una tragedia, ora dopo svariati aggiornamenti va come un violino
                  Oramia tutte le termiche sono TUTTE destinate a morire per Pile a 4 ruote grazie alla politica senza senso della cara e vecchia EU ...
                  C'è tempo per le elettriche...tante cose possono ancora succedere...

                  Commenta


                  • #10
                    I costi stanno diventando esorbitanti per qualsiasi auto purtroppo, tralascio le elettriche e le Full Hybrid o Plug In che per me hanno costi assurdi ed ingiustificabili, ma oramai il costo per una utilitaria si aggira almeno sui 30k€ ASSURDO !

                    Commenta


                    • #11
                      siroftherings è esattamente quello che ho detto io nel post della passat con meno di 50000€ ti devi accontentare diciamo…. Ed è una esagerazione non prendi più macchine belle prestanti….. e son 100000 milioni di lire.
                      poi se uno si accontenta….
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Nessuna sezione dedicata, è una Golf 8 ...
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #13
                          buonasera, anche io non ho mai avuto e problemi confermo i prezzi esagerati sulle nuove e usate!ciao a tutti

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X