annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop ordini Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stop ordini Golf 8

    Da oggi non è più possibile ordinare la Golf di 8ª generazione.
    Sicuramente entro il mese di novembre ci sarà la presentazione ufficiale della versione Facelift.
    Una settimana fa ne ho vista una per le strade di Wolfsburg senza camuffamento.
    Bianca in allestimento Style.

  • #2
    Alla buon ora. Era ora che cambiassero pagina visto l'agonia elettronica dell'attuale.

    Commenta


    • #3
      velociraptor Si, ma credo non sia questo il motivo (o almeno non solo questo) per cui hanno bloccato gli ordini.
      Probabilmente hanno pensato che era inutile continuare a prendere ordini per qualcosa che sapevano già che non sarebbe mai stato prodotto.
      A questo punto smaltiranno (forse...) gli ordini già presenti per la versione "vecchia" e prenderanno ordini solo per la versione "nuova".
      E comunque dubito che anche con il restyling possano sparire magicamente tutti i problemi di elettronica.

      P.S. comunque per fortuna la Golf 8 è un problema che non mi ha mai riguardato e credo proprio che non mi riguarderà neanche in futuro..

      Commenta


      • #4
        Bhe...con il Mib 4 (che sembra ove istallato faccia faville) da un colpo di spugna a qualcosa nato propio male. Una sorta di replica al passaggio da MIB1 a MIB2 della golf 7 e che, per chi ci è passato come me, sa di che cosa parlo ...
        Ultima modifica di velociraptor; 09/11/2023, 20:21.

        Commenta


        • #5
          Il software è tutto completamente nuovo.
          Ho avuto modo di provarlo bene e sembra di usare un prodotto Apple.

          Commenta


          • #6
            E probabilmente cesseranno a breve lo sviluppo/correzione bug di quello sulle vecchie Golf 8 ...
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • #7
              velociraptor e tutte le 8 che devono essere ancora consegnate??? Si tramuteranno in restyling??
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Dubito francamente che ciò avverrà..

                Commenta


                • #9
                  Finalmente hanno fatto la scelta che dovevano fare da tempo e una notizia positiva per noi che attendiamo.
                  Ora producano ste benedette auto che mancano... MIB 1, 2, 3... 10... Basta che me la consegnano e tanti saluti.

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    velociraptor avendone una model year 2023 posso di che di elettronica 0 problemi. Fluido, veloce, mai un errore ne una spia. Se poi l'interfaccia é meno comunicativa della 7.5 posso dire di si, ma ci sono anche mille mila opzioni in più.
                    Altra cosa se torneranno indietro ocn i tasti sul volante secondo me sarà uno sbaglio. Io li trovo bellissimi e comodissimi. L'unica pecca é solo la mancata retroilluminazione di quelli sotto il display. Ma onestamente si può tranquillamente fare a meno di utilizzarli essendo gestibile sia a comandi vocale che dal display.

                    Poi ben venga il restilyng!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                      Da oggi non è più possibile ordinare la Golf di 8ª generazione.
                      Sicuramente entro il mese di novembre ci sarà la presentazione ufficiale della versione Facelift.
                      Una settimana fa ne ho vista una per le strade di Wolfsburg senza camuffamento.
                      Bianca in allestimento Style.
                      Vi ricordo che se si intende approfondire la discussione sul restyling della MK8 è stato già deciso di postare in questo specifico topic di cui Vi invito a leggerne il post introduttivo:
                      Fino ad oggi abbiamo cercato di tamponare gli inutli threads che regolarmente venivano aperti (già dal 2021 !) sulla Golf 8 restyling perché assolutamente prematuri e per nulla attendibili ma dato che ciclicamente le aree tecniche del forum vengono "sporcate" con questa tipologia di argomenti vediamo di trovare una


                      Ad ogni modo, sino a questo momento non ci sono comunicati stampa ufficiali VW provenienti da Wolfsburg che hanno annunciato o che annunciano l'imminente presentazione.

                      Su Quattroruote, quale prima rivista italiana del settore automobilistico, viene riportato da un paio di mesi l'arrivo sul mercato della MK8 restyling, per marzo 2024 (si veda da ultimo 4R fascicolo novembre 2023 pag.119).

                      Commenta


                      • #12
                        Mi accodo al commento precedente la mia ritirata maggio 2023 nessuno problema di infotainment o altro e guidando è un piacere quindi sempre secondo il mio parere con l'imminente upgrade al software 1941 sarà ancora tutto migliorato poi con il Mib 4 ci sarà un'ulteriore evoluzione ma già ora siamo a buon punto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                          Vi ricordo che se si intende approfondire la discussione sul restyling della MK8 è stato già deciso di postare in questo specifico topic di cui Vi invito a leggerne il post introduttivo:
                          Fino ad oggi abbiamo cercato di tamponare gli inutli threads che regolarmente venivano aperti (già dal 2021 !) sulla Golf 8 restyling perché assolutamente prematuri e per nulla attendibili ma dato che ciclicamente le aree tecniche del forum vengono "sporcate" con questa tipologia di argomenti vediamo di trovare una


                          Ad ogni modo, sino a questo momento non ci sono comunicati stampa ufficiali VW provenienti da Wolfsburg che hanno annunciato o che annunciano l'imminente presentazione.

                          Su Quattroruote, quale prima rivista italiana del settore automobilistico, viene riportato da un paio di mesi l'arrivo sul mercato della MK8 restyling, per marzo 2024 (si veda da ultimo 4R fascicolo novembre 2023 pag.119).
                          Per il mercato italiano e la presentazione viene fatta mesi prima.

                          Commenta


                          • #14
                            Vadocomeundiavolo - Sicuramente Fabio; in Italia il mercato inizierà a distanza di tempo dalla presentazione in Germania che però per le Golf dovrebbe essere anticipata come di consueto qui:
                            Der Volkswagen Newsroom ist ein Angebot der Volkswagen AG für Journalisten, Blogger und Online-Multiplikatoren und bietet Presse und Medien alle aktuellen Nachrichten im Überblick.


                            Però siamo al 10 novembre e ancora tutto tace e storicamente VW i propri comunicati stampa ufficiali non li ha mai diramati nè il giorno prima nè qualche settimana prima degli eventi di proprio interesse !

                            Poi, ad un certo punto, tutto ormai può accadere con VW

                            Commenta


                            • #15
                              Alla stampa è già stata presentata.

                              Commenta


                              • #16
                                Fabio, e a te risulta che ci sia pure il Comunicato Ufficiale VW che parte come di consueto da Wolfsburg ? A me no !

                                La stampa conosce il prodotto già da mesi, ma manca ancora "l'ufficializzazione della data di presentazione del prodotto" che è un'altra roba

                                E' pur vero che tu sei nelle condizioni di saperne "ufficiosamente parlando" molto più di me perchè stai con le mani impastate in quel contesto, ma ...

                                Non dico che la data di presentazione deve essere anticipata con un ampio lasso di tempo come è avvenuto con il restyling della MK7, ma neppure può avvenire con la logica dei lassi temporali che intercorrono tra l'emanazione dei decreti legge e la loro pubblicazione in g.u. !

                                Commenta


                                • #17
                                  In occasione della presentazione della passat c'era e sicuramente i giornalisti avranno tutto pronto (servizi, foto, caratteristiche) per il giorno che verrà dato il via. Ma avviene cosi: su motociclismo c'è la prova della nuova moto guzzi Stelvio a cui sono stati tolti i veli solo ad eicma 23 e quindi solo 2 giorni fa. Abracadabra? Magia? Niente di tutto questo. Chissà da quanto motociclismo aveva quella moto in casa per la prova.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Luigi ok tutto quello che vogliamo, ma "la data di presentazione", ripeto, la data di presentazione deve essere diramata con un certo anticipo sennò l'evento scade di valore anche ai fini della pubblicità di ciò che si intende presentare! A quel punto tanto varrebbe metterla direttamente a listino e pubblicizzarla solo con i depliants come si faceva 50 anni fa ! Anzi, anche allora le presentazioni si facevano attraverso i Saloni annuali e noi con quello di Torino avevamo uno dei Saloni più rappresentativi della cornice europea.

                                    Ma soprattutto a Wolfsburg, con la Golf fino al 2017 non hanno ragionato così !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      La Golf 8 è stata presentata il 24 ottobre , il restyling sicuramente entro la fine di novembre.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Fabio ... pubblica le fonti di ciò che stai affermando !

                                        E se sono fonti attendibili, anche se non provengono dalla fonte ufficiale vw di Wolfsburg, pubblicale nel thread prestabilito.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X