annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info service Torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info service Torino

    Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi saprebbe indicarmi un buon service dove effettuare i tagliandi su Torino?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Info service Torino

    Ciao, io mi sono trovato bene da di viesto più a torino..che poi è dove ho acquistato le vetture..ho provato a farne qualcuno da Rinaldi a rivoli ma mi sono perso troppo confusionari,senza contare che per montarmi il dps ci hanno messo 3 mesi e 5 interventi..

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Info service Torino

      I 3 ufficiali non ti ispirano?
      Io credo di portarla dal mio solito per la manutenzione ordinaria che è Fiat ma di fatto prepara auto sportive e lavora su auto storiche.
      Per le pastiglie dei freni magari la porto dove l ho comprata, preferisco i ricambi originali in questo caso, Rinaldi.

      Commenta


      • #4
        Re: Info service Torino

        Avendo preso la macchina a Monza ed essendo la mia prima vw mi affido a voi che già conoscete.
        Andrò da di Viesto allora!
        Grazie!

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Info service Torino

          Anche per me è la prima VW e non ho ancora nessuna esperienza personale con i service ufficiali.

          DiViesto è quello di Via Giordano Bruno?

          Li anni fa ero andato a portare una Golf Variant 4 aziendale a far sostituire la turbina e per fatti loro han deciso di sostituire tutto il kit serrature perchè c' era un nottolino della serratura portiera difettoso e altre robe non richieste, conto finale da capogiro...però era un leasing

          Commenta


          • #6
            Re: Info service Torino

            Originariamente inviato da ultra Visualizza il messaggio
            Anche per me è la prima VW e non ho ancora nessuna esperienza personale con i service ufficiali.

            DiViesto è quello di Via Giordano Bruno?

            Li anni fa ero andato a portare una Golf Variant 4 aziendale a far sostituire la turbina e per fatti loro han deciso di sostituire tutto il kit serrature perchè c' era un nottolino della serratura portiera difettoso e altre robe non richieste, conto finale da capogiro...però era un leasing
            Bene è pure vicino a casa mia!

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Info service Torino

              Originariamente inviato da DAVIDE Visualizza il messaggio
              Ciao, io mi sono trovato bene da di viesto più a torino..che poi è dove ho acquistato le vetture..ho provato a farne qualcuno da Rinaldi a rivoli ma mi sono perso troppo confusionari,senza contare che per montarmi il dps ci hanno messo 3 mesi e 5 interventi..

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Io avevo provato Rinaldi nel novembre 2014. Oltre ad avermi spellato mi hanno sostituito il mio bellissimo portatarga di alluminio con una schifezza di plastica col loro logo; il tutto senza chiedermi se ero daccordo. Quando me ne sono accorto(dopo pochi giorni) sono tornato a protestare ma del mio portatarga non c'era più traccia. Me ne hanno messo un altro di metallo ma, oltre a non essere come quello di prima, vibrava ogni volta che chiudevo una portiera...

              Commenta

              Sto operando...
              X