annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tagliando gratuito su Golf acquistata usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando gratuito su Golf acquistata usata

    Salve ragazzi nel fine settimana dovrò fare il mio primo tagliando,ho acquistato l'auto usata e mi sono stati dati 2 tagliandi gratuti.Qualcuno sa se in effetti sono davvero gratuiti o se sono escluse spese tipo cambio olio??

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Enzino; 25/09/2017, 11:33. Motivo: Titolo

  • #2
    Re: Tagliando gratuito

    Ciao, dovresti vedere le clausole..
    purtroppo noi non possiamo aiutarti se almeno non ci dici il nome del pacchetto tagliandi che ti hanno offerto o se vai in VW o dal rivenditore...

    Commenta


    • #3
      Re: Tagliando gratuito

      In realtà non mi hanno parlato di alcun pacchetto,era la promozione fatta da vw sull' acquisto di auto usate...mi hanno fornito un codice da usare al momento del tagliando

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Tagliando gratuito

        Dipende da quello che ti hanno "omaggiato", e quindi incluso.

        Commenta


        • #5
          Re: Tagliando gratuito su Golf acquistata usata

          Dovrei chiamare in vw quindi perché loro mi hanno parlato solo di tagliando gratuito senza specificare nulla

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Tagliando gratuito su Golf acquistata usata

            si ok..ma ogni offerta specifica (al giorno d'oggi tutto auto moto telefonia ecc) ha un nome per la promo dedicata..
            e con il nome generalmente puoi risalire alle clausole che dettano tale promo...

            io ho acquistato a San Valentino i pack di tagliandi 2x1 sia per la Golf che per la Polo...tagliando Classico chiamalo pure Base che comprendeva
            Olio, Filtro Olio, Filtro Antipolline liquidi e manodopera..esempio tagliando dei 30mila km..

            comunque se riuscissi a spiegarci meglio magari potremmo aiutarti altrimenti chiami in vw e vedi cosa ti propongono...
            sicuramente non sara un tagliando completo tipo sostituzione tutti i filtri e olii

            Commenta


            • #7
              Re: Tagliando gratuito su Golf acquistata usata

              Ho appena chiamato in vw mi è stato detto che comprende cambio olio e filtro olio più ispezione generale...quindi escludendo le cose gratuite quanto verrei a spendere per un tagliando completo?

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di Enzino; 26/09/2017, 13:09.

              Commenta


              • #8
                Re: Tagliando gratuito su Golf acquistata usata

                1- quanti km ha la tua auto?
                2- inteoria e dico in teoria..
                se stessi per affrontare il tagliando dei 30mila ad esempio
                potrebbero aggiungerti il prezzo del filtro anti polline dell'igienizzante del pulitore per iniettori (sta roba trovano sempre il modo di cacciarla dentro vero o falso che sia)
                e forse la manodopera (non credo sia compresa nella voce Ispezione Generale a memoria...e in vw almeno da me viaggiono a 45€ ora)

                Commenta


                • #9
                  Re: Tagliando gratuito su Golf acquistata usata

                  vai e chiedi bene cosa comprendono.....secondo me sarà solo olio e filtro....quindi fatti fare un preventivo sul resto così eviti amare sorprese

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tagliando gratuito su Golf acquistata usata

                    Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                    1- quanti km ha la tua auto?
                    2- inteoria e dico in teoria..
                    se stessi per affrontare il tagliando dei 30mila ad esempio
                    potrebbero aggiungerti il prezzo del filtro anti polline dell'igienizzante del pulitore per iniettori (sta roba trovano sempre il modo di cacciarla dentro vero o falso che sia)
                    e forse la manodopera (non credo sia compresa nella voce Ispezione Generale a memoria...e in vw almeno da me viaggiono a 45€ ora)
                    Appena fatti 90000 dovrei fare il tagliando completo...di solito su che cifra si aggira uno completo?

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Tagliando gratuito su Golf acquistata usata

                      cerca sulla sezione tagliandi e trovi tutto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X