annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Coupon vw per acquisto nuova golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coupon vw per acquisto nuova golf

    Non so se sia la sezione giusta, da Tapatalk faccio sempre un po di fatica, perciò mi scuso in anticipo.
    Ho ricevuto un coupon dalla vw per l'acquisto della nuova golf. Sarebbero 1000 euro di sconto aggiuntivo più zero spese per apertura pratica (dovrebbe costare 300 euro).
    Mai ricevute offerte commerciali dalla vw, solo qualcosa via mail per i tagliandi. Devo dire che sono rimasto sorpreso.
    A qualcuno è arrivato? Sapete come funziona? Vorrei fare un preventivo, tirare all'osso e poi presentare il coupon, potrebbe essere fattibile? [emoji16]

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

    Aspetta, non è un semplice acquisto, ma con PVV!
    Comunque ottima promozione!
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #3
      Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

      Si la Sezione va bene e direi che questo 3d è molto interessante.

      Ti invito a fare quello che hai proposto,sono proprio curioso di sapere cosa dirà il venditore, dopo che lo avrai spolpato, quando tirerai fuori il "Groupon VW"

      Commenta


      • #4
        Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

        Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
        Aspetta, non è un semplice acquisto, ma con PVV!
        Comunque ottima promozione!
        Dopo leggo con calma il coupon, non c'è scritto molto però.
        Smorzate gli animi, tan e taeg da usurai.

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

          A me aveva chiamato circa 1 mese fa il servizio clienti Volkswagen per informarmi del "progetto valore volkswagen" sulla Golf restyling....l'offerta comunque era quello del sito internet, non aveva condizioni "speciali".

          Commenta


          • #6
            Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

            Progetto valore volkswagen è il sistema che ti permette di dare un minimo di anticipo, minirate e maxirata finale con un valore del veicolo pari all'importo di quest'ultima nel caso si decida di cambiare auto. Il tasso applicato è generalmente in linea con i valori del credito al consumo. Ciò che è interessante è l'extra sconto. iugin quanti anni ha il tuo veicolo? Ti hanno inviato l'offerta perché è in fase di estinzione il precedente finanziamento?
            Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

            Commenta


            • #7
              Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

              Effettivamente il tan e taeg sono alti, ma tu hai 1.000€ in più di sconto e pratica gratis, quindi complessivamente diminuiscono!
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #8
                Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

                Originariamente inviato da Luca_Nox Visualizza il messaggio
                Progetto valore volkswagen è il sistema che ti permette di dare un minimo di anticipo, minirate e maxirata finale con un valore del veicolo pari all'importo di quest'ultima nel caso si decida di cambiare auto. Il tasso applicato è generalmente in linea con i valori del credito al consumo. Ciò che è interessante è l'extra sconto. iugin quanti anni ha il tuo veicolo? Ti hanno inviato l'offerta perché è in fase di estinzione il precedente finanziamento?
                Ciao. Il mio finanziamento è stato estinto l'anno scorso, a settembre, l'auto fa 4 anni a fine agosto. In quel periodo feci un preventivo e se non ricordo male il. Pvv aveva un tasso più basso.

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

                  Ho sottoscritto PVV ad agosto dello scorso anno e ti confermo che il tasso era inferiore (taeg intorno al 6%). Ma hai dalla tua l'extrasconto (che in teoria si aggiunge alle eventuali promozuoni in corso e quello della concessionaria) e le spese pratica a zero.
                  Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

                    Ciao Luca, magari in privato puoi dirmi bene come funziona? Il Venditore mi disse che era sconveniente in quanto non avrei avuto mai una mia auto...

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

                      Diciamo che in molti reputano non conveniente il tasso che si applica all'intero importo finanziato (viene ovviamente escluso l'eventuale anticipo e il valore di permuta dell'usato). Le rate sono 35 (importo "basso") + 1 maxirata.
                      Hai l'opzione di restituire l'auto, tenerti la tua saldando la maxirata (che puoi finanziare anche con altri istituti di credito/banche) o permutarla per prenderne un'altra - in tal caso VW ti garantisce un valore minimo corrispondente all'importo dellultima rata che varia in base all'anticipo iniziale e all'importo delle 35 minirate) ma sei comunque libero di poterla vendere in pvt -.
                      Un'auto tua la potrai comunque avere: basta saldare la maxi rata. In compenso, se avrai avuto avuto un'auto difettosa sarà un modo per poterla restituire.
                      Aggiungi che PVV include l'estensione della garanzia se non ricordo male.
                      Tutto qui.
                      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

                        Non so se funziona come Ford Idea, ma in caso, se quando restituisci l'auto per prenderne un'altra, vale di più lo usano come anticipo, faccio un esempio...

                        36 mesi e 45.000km
                        Prezzo finale Golf 2.0 TDI 150CV Executive, senza optional (senza considerare una permuta) 26.000€
                        Anticipo 1% = 260€
                        35 rate da 390€ (ipotesi)
                        Maxirata finale 14.500€

                        Dopo 3 anni e si decide di cambiarla con la nuova Golf...
                        Valore di mercato pari a 15.500€
                        Quei 1.000€ di differenza fra il valore di mercato e la Maxirata vengono usati come anticipo per la nuova vettura...

                        Logicamente è un esempio se è uguale a Ford Idea, considerate che il mio professore ha cambiato 2 Focus in questo modo ed ora è alla 3ª!
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

                          Allora funziona pari pari a Ford. Ovviamente, nel gioco, ci perdi gli interessi.
                          Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

                            Di ritorno da 3 concessionarie, due vw e un opel che vende altri marchi. Dopo spiego tutto nel post che avevo creato mesi fa riguardo ai preventivi. Allora, per il primo venditore si tratta di uno sconto che applicano a tutti, secondo me non ha le idee chiare, va ancora carta e penna senza consultare nulla. Quindi a conti fatti niente sconto, riceverò i preventivi via mail nei prossimi giorni. Nella seconda concessionaria alla fine del preventivo tiro fuori in coupon ed effettivamente inserendo il codice il totale si è abbassato di mille euro e nel finanziamento pvv ha scalato le 300 euro. Ad ogni modo per me che con l'usato supero il 30 per cento di anticipo non conviene. Per il 1.5 sport edition il massimo da poter versare è pari a circa 9 mila euro. La mia auto è stata valutata 12,500 euro. Quindi il venditore mi avrebbe versato un assegno pari al valore totale dell'usato a fronte di un finanziamento sul totale dell'auto (preventivo 32800, sconto 27000, 28000 con finanziamento standard) con anticipo pari a circa 9000, con rate per 3 anni di 284 euro per un valore residuo di 11000 circa. Per me è un casotto. Posso dirvi che lo sconto extra è stato comunque applicato, anche se in opel senza promozioni ho avuto in prezzo inferiore!

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatal

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

                              Quindi nella 2nda concessionaria vw avresti avuto un cash di 3.500 € in tasca (da poter utilizzare per il saldo della maxirata). Tutto sommato i conti tornano, ti avrebbe pagato in contanti l'usato e ti arebbe applicato le condizioni PVV.
                              E nella concessionaria Opel a quanto ammontava il preventivo finito? Quanto ti valutavano l'usato? Avresti preso sempre una Golf potendola allestire di eventuali accessori?
                              Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

                                Ho scritto tutti i dettagli nel post apposito per non creare confusione. Il venditore per quanto riguarda il PVV non è stato molto chiaro, nel senso che fra 3 anni il valore non ho capito se è un minimo garantito o il massimo. Nella precedente concessionaria mi avevano detto il minimo, anche perchè mi ha specificato che dopo 3 anni è impossible che una golf valga 11 mila euro. Quindi secondo quest'ultimo sarei arrivato a 14\15 mila euro, purtroppo non ho visto documenti ufficiali, si firmerebbe un contratto quasi alla cieca?? Ho anche posto la domanda del costo del finanziamento dopo i 3 anni, non mi hanno saputo dire i tassi, si saprà alla scadenza...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

                                  Credo sia il minimo, per poi usare la formula che ho spiegato nel post 12!
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

                                    Anche io ho chiesto se fosse il minimo ma continuava a dire di no, mi ha risposto che sarà sommato a ulteriori promozioni in vigore poi fra 3 anni.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

                                      Onestamente non so come fanno a chiamarlo progetto valore... sembra più un progetto usura... ragazzi fatevi due conti prima di firmare questi finanziamenti. Gli unici a guadagnarci sono quelli di volkswagen bank. Magari è meglio aspettare un po' di più a cambiare macchina fino a quando si è messo da parte il necessario, ma stando lontani da queste formule di finanziamento.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Coupon vw per acquisto nuova golf

                                        Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                        Di ritorno da 3 concessionarie, due vw e un opel che vende altri marchi. Dopo spiego tutto nel post che avevo creato mesi fa riguardo ai preventivi.
                                        Link del post... please! [emoji6]


                                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X