annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info Prezzi TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Info Prezzi TDI

    Originariamente inviato da ale88 Visualizza il messaggio
    Grazie Matteo sei stato molto gentile, il discorso per me è questo per neanche 200 euro mi conviene se fosse già 400/500 non riesco perché ho già una rata alta. Concordo con te che una macchina vale nel futuro perché te la godi e comunque ti da soddisfazioni, tutto dipende da quanto mi costa all'anno, chiunque vorrebbe un 2.0 e non un 1.6 specialmente se sei giovane e vuoi toglierti delle soddisfazioni, anche perché comunque è una macchina con un peso e ci vogliono cavalli, se non volendo si va in 4 a fare un viaggio il 1.6 è inchiodato e poi non si è mai soddisfatti dei cavalli, solo un fattore economico.
    Non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno, né tanto meno a te, però non sarebbe stato forse meglio azzerare le spese globali prendendo una due litri pre-restyling ?

    Sicuramente la differenza di valore tra MK7 pre-restyling e restyling, a parità di versione ed equipaggiamento, se non si annullerà del tutto si ridurrà a pochi spiccioli quando verrà presentata la MK8.

    Non è concepibile rinunciare al due litri, se si preferisce chiaramente il due litri, per un caffè al giorno!

    Commenta


    • #22
      Re: Info Prezzi TDI

      La tua è una giusta osservazione, purtroppo tramite concessionari mk7 2013-2016 usata si 1 o 2 anni si trova a 19500 minimo per un 1.6 con 20000 km aderendo a finanziamenti findomestic con tasso dell'8% ti spillano molto più soldi che comprare una Golf nuova durante il lancio della nuova versione, mi hanno valutato la mia c2 1500 che non vale nulla e fatto 4000 di sconto, quindi più di 5000 il 1.6 executive 115 con sedili ergoactive fari full led +PXB ruota di scorta e estensione garanzia 4 anni 80000 al prezzo di 26300 mini passaggio incluso... la configurazione veniva 32000 e qualcosa con interessi del 5%... non conviene perché purtroppo non ho tanti soldi da parte da dargli in mano quindi il nuovo è obbligatorio


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Info Prezzi TDI

        Poi sicuramente con la versione nuova un minimo scende basta vedere il listino usato 4 ruote quindi c è un guadagno buono


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Info Prezzi TDI

          Togli al limite i sedili e metti il 2.0 [emoji119]


          From  IPhone 6S+
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • #25
            Info Prezzi TDI

            Ragazzo tutto ok modificato l'ordine!
            Mk7 Rest. 2.0 TDI Executive + Fari Full Led con PXB, Sedili ErgoActive, Ruotino con garanzia +2 anni 80000!!!
            Grandi!! Grazie mi sono tolto un peso sulla coscienza,sono soddisfatto e non l'ha ho ancora! Grazie a tutti! Assicurazione 80€ in più bollo pure, con neanche 200.
            Come prezzo finale mi ha aggiunto 2000 euro sulla vendita!

            Scusate il fuori topic, appena arriva champagne!! e na bella montata!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Info Prezzi TDI

              Davvero complimenti!
              Quando ti arriva?

              Commenta


              • #27
                Re: Info Prezzi TDI

                Originariamente inviato da Luke21 Visualizza il messaggio
                Davvero complimenti!
                Quando ti arriva?
                Non mi ha quantificato 2 mesi ha detto calcola che sono passati dieci giorni e mi ha modificato L ordine, ho visto che la media sono due mesi e mezzo, boh secondo me fine giugno / luglio


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Info Prezzi TDI

                  Grandissimo complimentiiiiii [emoji119]


                  From  IPhone 6S+
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X