annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Avviso cambio olio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    No rete ufficiale....per scelta personale perché il mio meccanico si pela 55€ ora.... quindi nn è per risparmiare è per una forte fiducia.
    e lo stesso dove portavamo le auto aziendali e le Porsche.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
      I service li fai in rete ufficiale?
      Le scadenze sono
      cambio olio entro 2 anni o 30mila km
      ispezione la prima entro 2 anni o 30mila km ,le successive ogni anno
      Service freni il primo dopo 3 anni e i successivi ogni 2

      Quest'anno io ho fatto ispezione e service freni e cambio olio differenziale (gti performance)
      Ciao, dovrei fare anche io l'ispezione dei 3 anni.... Ho chiamato la concessionaria per info e mi hanno detto che c'è da sostituire il liquido freni, adesso il mio problemino è che i primi di maggio dovrei consegnare l'auto per ritirare quella nuova i 3 anni scadono a luglio mentre l'auto mi da già scaduto.... Sono indeciso sul da farsi se farlo o consegnarla così.... Non vorrei che mi facessero storie. Ancora una cosa se possibile mi piacerebbe visto che tu lhai già fatto quanto costa il cambio liquido freni. Grazie

      Commenta


      • #23
        Cri76
        ciao
        io fossi in te lo farei...
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          Ciao Cri76 mmm un bel dilemma...
          se l'hai presa con il progetto valore,forse ti converrebbe fare quello che c'è da fare, non so se fanno storie.
          Potresti anche azzerare il service ma tanto a loro risulterebbe che non è stato fatto.
          Se invece l'auto è tua tua...non so se lo farei visto che a breve la dai dentro.

          Costo del service ispezione e service freni non ricordo ma hanno delle tariffe fisse,se gli chiedi te lo sanno dire già.

          Commenta

          Sto operando...
          X