annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Service Verona e provincia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Service Verona e provincia.

    a breve devo fare il tagliando dei 90 mila km, penso di tastare.. modenini, ciao a tutti

    Commenta


    • #22
      Re: Service Verona e provincia.

      Avevo fatto fare un preventivo per il primo tagliando per una Polo 1.0 Comfortline da 75 cv.

      Vicentini: 350 €

      Sponda: 220 € (pagati alla fine 210€).

      Solitamente la mia Golf la porto da Lucchese a San Pietro incariano, ma visto che non è più un Service Partner ho dovuto portarla da un altro.

      Poi la porterò la nuovamente.

      Ciao
      The United Grey Club nr.39

      Commenta


      • #23
        Re: Service Verona e provincia.

        Originariamente inviato da stiff967 Visualizza il messaggio
        a breve devo fare il tagliando dei 90 mila km, penso di tastare.. modenini, ciao a tutti
        Ciao Stefano, facci poi sapere il costo e come ti sei trovato. Grazie a presto!
        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

        Commenta


        • #24
          Re: Service Verona e provincia.

          si si senz'altro, andrò a settembre comunque... ciao a tutti

          Commenta


          • #25
            Re: Service Verona e provincia.

            eccomi come promesso Nicolllo , tagliando effettuato da modenini, che dire molto soddisfatto, servizio in generale ottimo direi, la persona che mi ha seguito é stata molto gentile e competente, mi ha spiegato molto bene i lavori eseguiti e ha risposto alle mie domande in modo preciso e dettagliato, prezzo finale 270 circa. Unica cosa che mi sento di dire, troppa attesa dal momento della prenotazione circa un mese, ho sforato di 500km il tagliando ma mi hanno detto che c'é una tolleranza di 1500km detto questo anche con l'attesa sono stato soddisfatto!!i un ringraziamento particolare a Nicolllo

            Commenta

            Sto operando...
            X