annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

TGI: spia controllo livello olio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: TGI: spia controllo livello olio

    Buongiorno a tutti,
    ho un dubbio sull'olio in questione: ho comprato in un centro commerciale 1L di Castrol Magnatec 5w40 C3, scoprendo successivamente che sono riportate solo le specifiche VW 505.00/505.01 e NON la 502.00 specificata sul libretto. Ho sbagliato olio? O le 505.xx includono la 502?

    Ditemi che non ho sbagliato, perchè ho già raboccato
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: TGI: spia controllo livello olio

      la 505 e' superiore alla 502 e la comprende,pero' per il tuo motore sul sito castrol leggo che dovresti usare il 5w30

      Commenta


      • #23
        Re: TGI: spia controllo livello olio

        Originariamente inviato da filippom Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti,
        ho un dubbio sull'olio in questione: ho comprato in un centro commerciale 1L di Castrol Magnatec 5w40 C3, scoprendo successivamente che sono riportate solo le specifiche VW 505.00/505.01 e NON la 502.00 specificata sul libretto. Ho sbagliato olio? O le 505.xx includono la 502?

        Ditemi che non ho sbagliato, perchè ho già raboccato
        il rabbocco ( circa 500 gr) si può fare con qualsiasi olio sintetico

        Commenta


        • #24
          Re: TGI: spia controllo livello olio

          @Espomax
          E' vero, però ai tagliandi mi hanno sempre messo il Magnatec 5w40, per cui ho continuato con quello.

          @gianry
          Questo mi conforta, anche se sugli oli se ne leggono di cotte e di crude... a volte anche terrorismo psicologico.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X