annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Controllo livelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Controllo livelli

    Salve a tutti. Dopo aver ricevuto la macchina intorno alla prima settimana di maggio, è arrivata la soglia dei 2500km alla quale il venditore mi ha raccomandato più o meno di andare in vw per un controllo livelli. Mi consigliate di andarci? Lo avete fatto anche voi? Prezzi, commenti e consigli vari? Vi ringrazio amici

  • #2
    Re: Controllo livelli

    Un'auto nuova, potrebbe avere dei difetti o componenti fissati male
    è buona cosa fare dei controlli, specialmente nei primi tempi e non serve andare in officina
    per verificare l'olio motore, liquido refrigerante, pressione gomme, eventuali infiltrazioni d'acqua, etc., basta solo un pizzico di buona volontà
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Re: Controllo livelli

      Ritirata la macchina il 25 giugno sono passato i primi di agosto in vw a Roma per un intervento un garanzia, tergilunotto posteriore che perdeva acqua, siccome dovevo partire a breve e avevo già percorso 2000 km ho chiesto se poteva controllarmi i livelli, tutti appostissimo, ma mi ha detto che se sono pratico posso farlo tranquillamente da me o rivolgermi al mio meccanico o ad un distributore, in pratica ha controllato il livello dell olio, dell liquido del raffreddamento e altro che non ricordo. Non ho pagato niente.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Controllo livelli

        Fateli se potete da Voi sti controlli o da chi gia' conoscete...cosi' da evitare certe furbate da parte dei "soliti ignoti"......

        Commenta


        • #5
          Re: Controllo livelli

          Se non erro se ne parla già, hai provato prima a cercare?

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Controllo livelli

            Come pensavo. Penso di effettuare io il controllo e magari mi vedranno al primo tagliando del secondo anno

            Commenta


            • #7
              Re: Controllo livelli

              Fatto ieri il controllo dopo aver percorso 2200km dal concessionario. Tempo per intervento 10 minuti. Costo "zero".
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Controllo livelli

                E ci mancherebbe..

                Commenta

                Sto operando...
                X