annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Reset intervallo service

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reset intervallo service

    Buongiorno a tutti

    ieri smanettando ho erroneamente azzerato il service; Adesso qualcuno mi potrebbe dire che le mani me le sarei dovute ficcare da qualche altra parte...in ogni caso si è azzerato l'intervallo di sostituzione cambio olio (è ripartito da 15.000) ma non quello dell'ispezione.
    Non penso che succeda nulla, il sensore di viscosità credo (spero) rimetterà le cose a posto perché di fatto non ho cambiato l'olio, ma volevo un vs. conforto e supporto morale .


    Saluti a tutti

    P.S. la mia macchina ha 15400 Km e ancora non ho fatto alcun tagliando, previsto a 30000 Km.
    Ultima modifica di erry86; 31/05/2015, 12:09. Motivo: Correzione titolo

  • #2
    Re: reset intervallo service

    Sinceramente, non cambia niente, l'auto la porti a fare il tagliando al chilometraggio che c'è sul libretto che ci sia o no scritto sul computer di bordo, quindi credo a 30.000 Km.
    Però ti consiglio di fare un cambio di olio a metà, quindi sui 15.000 Km. (non per forza in VW ma anche solo dal meccanico con olio con le specifiche uguali).
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Reset intervallo service

      Originariamente inviato da Giordaa Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti

      ieri smanettando ho erroneamente azzerato il service; Adesso qualcuno mi potrebbe dire che le mani me le sarei dovute ficcare da qualche altra parte...in ogni caso si è azzerato l'intervallo di sostituzione cambio olio (è ripartito da 15.000) ma non quello dell'ispezione.
      Non penso che succeda nulla, il sensore di viscosità credo (spero) rimetterà le cose a posto perché di fatto non ho cambiato l'olio, ma volevo un vs. conforto e supporto morale .


      Saluti a tutti

      P.S. la mia macchina ha 15400 Km e ancora non ho fatto alcun tagliando, previsto a 30000 Km.
      Come hai fatto a resettare il service? tramite vag? o tramite qualche combinazione di tasti? Potrebbe essere utile a chi vuole farsi i tagliandi da solo..

      Commenta

      Sto operando...
      X