annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tagliando dei 135.000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando dei 135.000

    Buongiorno a tutti e ringrazio per avermi accettato. Volevo fare il tagliando fai da te stanco di pagare cifre improponibile dai meccanici. Dispongo di attrezzatura e tutto già esperienza Peugeot…la mia domanda è questa avrei bisogno di un consiglio sulle marche più affidabili che ci sono attualmente in commercio, grazie

  • #2
    Olio Castrol, filtri Bosch... Su eBay trovi venditori Che offrono KIT tagliando a prezzi interessanti...
    Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!

    Commenta


    • #3
      Sì ho visto però francamente volevo un parere un po’ più professionale tanta roba bosch.

      Commenta


      • #4
        Ho avuto VW dal 1996 al 2022. Non serve altro: olio, filtro olio, filtro aria, filtro carburante, filtro abitacolo. Ogni 2 o 3 anni cambi liquido freni (Ate x impianti con esp/asc). Pastiglie e dischi Ate, Brembo, Ferodo, Bosch... Scegli in base a prezzo e disponibilità (cinesate da pochi euro lascia perdere).
        Parere professionale? Qui sei in un forum... Dove c'è gente che col fai da te ha più esperienza di molti Service VW che ti pelano 500€ per cambiare 3,7 lt di olio che ti fanno pagare come un vino pregiato...
        ​​​​​
        Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!

        Commenta


        • #5
          Grazie infatti non voglio farmi spelare ancora soldi.

          Commenta


          • #6
            Concordo per i filtri Bosch
            ho provato varie marche ma ritengo che i filtri Bosch siano tra i migliori
            i filtri aria sono ben rifiniti e non hanno sbavature gommose/ cartacee che potrebbero staccarsi e finire nell'impianto
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta

            Sto operando...
            X