annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Utilizzo coupon promozioni service

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Utilizzo coupon promozioni service

    Ciao,
    scusate se la domanda è stupida ma è la prima volta che mi trovo a dover utilizzare i coupon delle promozioni VW.
    In pratica ho stampato dall'area clienti sito VW 2 coupon: "Promozione Service 25" e "Promozione Extra Value",
    che ho intenzione di utilizzare in occasione del tagliando fissato per la prossima settimana (ho "unito" l'ispezione annuale + il cambio olio visto che erano vicini entro un paio di mesi)

    La mia domanda è.. devo presentare i coupon al momento del preventivo oppure basta presentarli al momento del pagamento?
    Lo chiedo perchè non vorrei che al momento del pagamento mi facessero storie del tipo "doveva dirci prima che aveva i coupon" e quindi inventarsi una scusa per non accettarli,
    ma non vorrei nemmeno che provassero a fare i furbi col preventivo gonfiando i prezzi sapendo che utilizzerò i coupon.

    Voi in questi casi come vi comportate?
    GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

  • #2
    Hai già guardato le altre discussioni sui coupon
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      In realtà ho cercato prima di postare, ma non ho trovato nulla in merito al mio dubbio.
      GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

      Commenta


      • #4
        Personalmente potevi scrivere la e chiedere a chi l'ha usato come ha fatto
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Ciao,

          I coupon puoi presentarli tranquillamente in fase di pagamento.
          Capisco che per alcuni operatori possa tornare comodo essere avvisati in anticipo in quanto possono preparare anticipatamente il conto da fatturare in base alle promozioni di cui hai diritto..

          Commenta


          • #6
            Io al tagliando dei 60k ho chiesto preventivo senza dire che avevo il coupon Service25 con sconto 25%..

            Arriva il preventivo con sconto Service25 ma del 15% !?

            Rispondo alla Mail dicendo che io avevo scaricato il coupon Service25 che prevedeva appunto sconto 25% e non 15% come da loro applicato…

            In tempo ZERO mi rispondono alla mail scusandosi con preventivo corretto con Sconto 25%

            Morale della favola chiedi prima il preventivo e poi solo dopo chiedi che ti applichino lo sconto Coupon…


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
              Io al tagliando dei 60k ho chiesto preventivo senza dire che avevo il coupon Service25 con sconto 25%..

              Arriva il preventivo con sconto Service25 ma del 15% !?

              Rispondo alla Mail dicendo che io avevo scaricato il coupon Service25 che prevedeva appunto sconto 25% e non 15% come da loro applicato…

              In tempo ZERO mi rispondono alla mail scusandosi con preventivo corretto con Sconto 25%

              Morale della favola chiedi prima il preventivo e poi solo dopo chiedi che ti applichino lo sconto Coupon…


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Credo si sia trattato di un errore del service in questione.

              Diciamo che in rete VW tutte le vetture oltre i 3 anni hanno diritto a uno sconto di default che va dal 15% al 30% in base all'età della vettura. Che non tutti i service le applichino questo è un altro discorso, ma le circolari VW parlano chiaro.

              Può esserci il caso in cui il cliente ha una vettura di 3 anni in cui di default spetterebbe il 15% di sconto su tutti i ricambi della manutenzione e che però al medesimo cliente sia arrivato uno sconto del 25% da usufruire. Dato che il service partner non può sapere a priori se a un cliente è arrivato da VW un determinato sconto extra, di default a ogni richiesta di preventivo dovrebbero applicare sconti in base all'età della vettura come quelli descritti prima.

              Commenta


              • #8
                La mia Tiguan era al 2 tagliando quello dei 4 anni non avendo raggiunto i 60k km

                Nel preventivo mi hanno applicato di default lo Sconto 15% con descrizione Service25 …
                Senza propormi il coupon Service25 con lo sconto 25% …

                Quindi se non dicevo nulla lo sconto era 15% anziché 25% come prevede la Promo!

                In ogni caso ho risposto alla mail allegando il Coupon Service25 chiedendo che applicassero lo sconto 25%.
                Cosa che poi hanno fatto senza fare storie.

                Anche se poi queste cose mi lasciano perplesso sulla correttezza di Vw…
                Oltre lasciarmi poi Dubbi sui lavori fatti …
                Come Era accaduto che non avevano segnato nel foglio check lavori il cambio extra del Filtro Gasolio come avevo chiesto e inserito nel preventivo, ma regolarmente fatturato…
                Poi il responsabile mi disse che era stata una dimenticanza solo a livello di foglio lavoro ma il filtro era stato regolarmente cambiato (con reinvio del foglio lavoro corretto con anche filtro Gasolio…)
                Lo avranno veramente fatto??!!
                Bho spero di sì!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • #9
                  In realtà un service partner ufficiale non ha molti interessi ad applicarti una promozione con meno sconto piuttosto che un'altra o non metterti sconti di a cui hai diritto come nel caso delle % sconto per anzianità veicolo in quanto la parte scontata a cliente viene comunque rimborsata al service partner da VW

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X