annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Officina onesta a Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Officina onesta a Roma

    Ciao a tutti,
    prima di scrivere il post ho fatto un po' di ricerche sul forum ma non ho trovato una risposta esaustiva alla mia domanda. Sono un po' ansioso per cui, anche se la mia Golf ha ancora 6000 km, voglio cominciare a sondare il terreno su quale officina scegliere per l'assistenza. E' la mia prima VW per cui non ho esperienza.
    L'auto l'ho presa in veneto dove vado spesso per lavoro ma vivo a Roma per cui escludo il concessionario dove l'ho acquistata... Per comodità, tra le officine autorizzate che ho trovato sul sito VW, sceglierei Sarocar che non è distante da casa. Ho letto che molti hanno apprezzato la gentilezza del personale ma quello che più mi interessa è sapere se effettivamente la competenza ed i prezzi sono onesti rispetto alla concorrenza. Un conoscente che lavorava presso la loro officina in Via dei Corazzieri non me ne parlò molto bene dal punto di vista amministrativo...
    Qualcuno sa dirmi di più? C'è di meglio in zona EUR o limitrofe?
    Grazie in anticipo!

    PS. E' il mio primo post, spero di aver rispettato tutte le regole per non incorrere in un WARN
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Officina onesta a Roma

    Guarda io ho portato la macchina per la sostituzione fari da IWR a via della Magliana ti posso dire che hanno lavorato in maniera del tutto pulita e mi sono sembrati molto molto seri!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Re: Officina onesta a Roma

      Salve qualcuno mi sa consigliare un service onesto Roma nord ,devo fare il primo tagliando al gtd grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Officina onesta a Roma

        guarda io sono andato per il tagliando dei 30.000 da biagioli car service Via di Pietralata, 179/a
        mi sono trovato abbastanza bene
        anche se il prezzo un pò altino
        280 euro

        Commenta


        • #5
          Re: Officina onesta a Roma

          Io sono stato a quello a Tor Vergata. Mi sono trovato bene ma non ho fatto interventi particolari. Tagliando 30k su Golf 7 1.6 TDI 390€.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Officina onesta a Roma

            L'ho fatto da dominici in via craviglia mi sono trovato bene ho speso 290€
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X