annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Azzeramento cambio olio Long Life insolito, suggerisce prossimo cambio a 29.600 km

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che procedura hai seguito per azzerare il service tramite VCDS?
    Perchè tu puoi modificare il reset con i valori che preferisci, purché siano inferiori o uguali a 30000km e 730 gg.
    Probabilmente per causa che non sto nemmeno a cercare di capire, sul tuo PC si è settato con un valore inferiore, ma puoi modificarlo in qualsiasi momento.

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm
    # il CoVid-19 non si è ancora estinto #

Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

E' corretta questa procedura?
      https://www.carpedia.it/azzeramento-...5g1-2012-5380/

Commenta

Sulla mia Golf 7 funziona
        come dice anche l'articolo, imposta automaticamente la scadenza successiva a 1 anno e 15.000 km
        l'anno successivo, basta ripetere la procedura senza fare manutenzioni, bastano pochi secondi
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

tony ho letto ora qui in questa discussione, che resetta comunque a 15000, come detto da susetto,forse è normale la cosa allora

Commenta

Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
            Come viene spiegato lì, con l'azzeramento manuale si azzera per i cambi olio dei 15.000 km, come si faceva sulle vecchie Golf 4. Se però si usa olio long life, sempre come giustamente è scritto lì, è necessario fare l'azzeramento con lo strumento di diagnosi, col pc.

Commenta

A me oggi hanno azzerato il contatore dopo il semplice cambio olio (quello dei 15k) e anche quello del tagliando dei 30k..infatti riporta che mancano i 29.900 km per quest'ultimo quando invece ne mancano circa 18k (come riportato prima del cambio olio..)

Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
              X