annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bilancio costo tagliandi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bilancio costo tagliandi

    Salve a tutti. Nei giorni scorsi mi è venuta la curiosità di controllare quanto ho speso nei primi 5 anni di vita per la manutenzione della mia golf vii tgi 1.4. Ad oggi, dopo aver percorso 123.000 km, (6 tagliandi) ho speso 1580 euro. Mi sono servito sempre presso la stessa officina. Nella somma, olte alle spese di routine, sono incluse una batteria (78€) e la revisione bombole (250€). Confronti? Grazie

  • #2
    Ciao, non è un bilancio ma per quanto possa servire il mio primo tagliando (Golf 7.5 GTI Performance 2019), a scadenza variabile, è stato di circa 310 euro per:
    • cambio olio
    • cambio filtro olio
    • rabbocco liquido tergicristalli
    Eseguito a 13500 km dopo circa 1 anno e mezzo dall'acquisto.
    Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver

    Commenta


    • #3
      Avete guardando sulla sezione dedicata all'inserimento dei tagliandi così già da soli vi potete fare i confronti https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ivio-tagliandi
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        IceMatrix Enrico Grazie !

        Commenta


        • #5
          Grazie. Avevo consultato ma ho trovato solo il singolo tagliando. Se c'è una discussione in cui si parla sinteticamente dei costi cumulativi vi prego di segnalarmela.
          il mio intento era quello di capire quanto costa la manutenzione di una golf tgi in un periodo lungo (5 anni ad es.). Ciò potrebbe essere utile sia per fare confronti con altre vetture sia per fare confronti con altre officine. Inoltre può essere utile a chi deve ancora acquistare un auto e vuole farsi un'idea dei costi di gestione in un arco temporale prestabilito. Così mi sono armato di santa pazienza, ho fatto tutte le somme e le ho messe a disposizione. Spero siano utili. Magari confrontando (non il singolo tagliando) capiamo qualcosa di più. Saluti

          Commenta


          • #6
            Ma infatti come vedi la tua discussione è ancora esistente altrimenti sarebbe finita nel cestino

            Ho ringraziato Enrico perché con il suo contributo ha arricchito il thread di informazioni.

            Buona continuazione

            Commenta


            • #7
              Ho provato a fare le somme della mia Golf 7 - 1.4 TSI 140cv e sono abbondantemente sopra i 10.000 € ...

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   manutenzione_TSI_01.png 
Visite: 3480 
Dimensione: 44.8 KB 
ID: 1309669
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • #8
                Bilancio tagliandi siamo sui 900 euro. Dico bene? Quanti km?

                Commenta

                Sto operando...
                X