annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Filtro olio golf 7 2.0 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro olio golf 7 2.0 tdi

    Qualcuno di voi ha individuato dove si trova il filtro olio della nuova golf 7 2.0 tdi?
    Ho provato a guardare nella mia, e non si trova nella solita posizione di tutte le vw e audi tdi, non si vede il tappo nero che si smonta con la 32 a bussola...forse si accede da sotto il motore?

    ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Filtro olio golf 7 2.0 tdi

    Mi piacerebbe poterti rispondere con precisione ma non sono ancora un possessore....però puoi provare a controllare sotto la macchina prova a vedere se c'è una cover sotto al motore..cercando sul web se ne parlava...ciao

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Filtro olio golf 7 2.0 tdi

      Sarà questo il 2.0?

      Commenta


      • #4
        Re: Filtro olio golf 7 2.0 tdi

        Questa sera farò il primo cambio Olio alla mia 2.0 TDI e poi vi dico dove si trova il filtro e che operazioni si devono fare per il cambio olio

        Commenta


        • #5
          Re: Filtro olio golf 7 2.0 tdi

          Paul a quanti km sei?
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • #6
            Re: Filtro olio golf 7 2.0 tdi

            ciao a tutti.
            Dario, sono a 10.000. io ho la mia malattia e l'olio non sopporto di cambiarlo a 30.000 poi ognuno ha la sua idea.

            comunque il filtro olio si trova sotto. una volta torla la protezione aerodinamica sotto al motore, lato SX (lato pilota) tra motore e radiatore trovate il tappo nero del filtro olio.
            naturalmente per rimuoverlo dovete prima svitare il tappo interno con chiave di 11, in modo da scolare l'olio, poi con chiave di 34 svitare il filtro.
            devo dire che bisogna stare attenti a sporcare poco in giro, perchè la coppa olio è protetta da un riparo calore, e sotto al filtro si trovano cavi, un connettore e un altro oggetto che non so bene cosa sia. comunque io ho protetto il tutto con uno straccio.

            piccolo OT: di olio ce ne sono andati 5 litri..

            Commenta


            • #7
              Re: Filtro olio golf 7 2.0 tdi

              Scusate l'ignoranza ma come riconosco nel sottoscocca il tappo da cui scolare l'olio motore dal tappo del DSG? Devo cambiare l'olio motore ma non vorrei sbagliarmi
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Filtro olio golf 7 2.0 tdi

                Scusate anch io ho individuato il filtro Dell olio sotto tra il Moore e il radiatore ma x svitare il tappo e togliere il filtro come si fa con i cavi che passano davanti al tappo?bisogna toglierle o spostare i cavi
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X