annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio Services

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio Services

    Ciao ragazzi mi sono deciso di cambiare service perché dal comce dove ho comprato la macchina sono rimasto veramente deluso vi spiego anche il perché. al ritiro della mia bimba la macchina era in condizioni indecenti aveva ancora della cera in più tutti dei puntini neri sul paraurti davanti e dietro. facendolo presente al venditore che se era il modo di consegnare l'auto me la rimandata in carrozzeria a lucidare il tutto compreso tutti i puntini e ruvidita dei paraurti. oltre a questo prima dell arrivo dell auto ho comprato a parte scarico cromato pedaliere che gli ho fatto montare sempre alla consegna con luci targa a led e battitacco. bene arrivo in conce appena butto l'occhio sullo scarico era montato da schifo in pratica me lo anno lasciato più o meno 1 cm dalla battutta anche li chiamato venditore e fatto rimettere a posto dal meccanico. arrivo a casa tutto bello contento sotto sera accendo le luci ed indovinate un po? errore luci targa dal CDB. in pratica non me le anno codificate nonostante cera il codice nelle istruzioni di installazione. incazzato nero glio telefonato dicendogli se dovevo dirgli io che erano da codificare. mi son pippato altri 60KM andata ritorno per una codifica.avevo un problema al tergi lato guida che non puliva bene mi an detto che l'anno cambiato. problema rimasto invariato secondo me non ci an fatto niente. l'altro giorno mentre pulivo dentro la macchina butto l'occhio sull acceleratore e vedo che e un po sollevato lo toccato e mi e rimasto in mano lo aveano montato male e per di più sotto era tutto pieno di olio o non so che forse per montarlo.e ciglegina sulla torta mentre pulivo il parabrezza anteriore all interno ho trovato un bel segno sul vetro che si sente con l'unghia del dito.lungo più o meno 5cm.son tornato giu in conce e mi anno riconusciuto la garanzia per la sostituzione. dicendomi che l'avevano gia ordinato.in pratica sono gia 10 giorni che attendo che mi chiamino per la sostituzione ma ancora non si e fatto sentire nessuno.il fatto e vi fidereste ora voi a farvi sotituire un parabrezza visto tutto e come an lavorato?.
    su discorso del parabrezza la mia compagna oggi ritira anche lei un pronta consegna 1.6 TDI higline Manuale. perché guardando la mia gli e venuta a piacere e se le comprata pure lei. quando e andata a vedere la macchina arrivata da vaerona.neanche farlo apposta anche la sua aveva il parabrezza crepato e parlando col conce in 24 ore anno ordinato e canbiato il vetro. visto io di persona. ed ora mi sto dicendo come mai io sono 10 giorni che sto aspettando ed ancora non mi an chiamato? il conce mi ha detto che ci vogliono max 24 ore che arrivi il vetro da verona.

    dopo tutto questo mi son deciso di cambiar service perché oltre che essere secondo me più competenti in tutto si puo vedere l'auto giu in officina e parlare direttamente col responsabile o capo officina (o meccanico che ha in carico la propria auto)e non come e capitato a me solo con gente di ufficio.

    allora ho spiagato il mio problema del parabrezza facendoglielo vedere nonostante l'avessi comprata in un altro conce.e si e interesato direttamente sia il titolare che il figlio informandosi se potevano farla lorol a sostituzione. il fatto e che una volta aperta da chi lo comprata non e possibile farselo sostituire in un altro service.

    ed io sono ancora qui ad attendere. pero max entro domani se no mi presento giu piuttosto incazzato.


    quindi mi son deciso di appoggiarmi a questo services su tagliandi e garanzia.perche secondo me oltre che ad essere più competenti e anche più vicino a casa.

  • #2
    Re: Cambio Services

    Scusa se faccio il precisino odioso e saccente, ma scrivere in italiano no? Leggere il tuo post praticamente senza punteggiatura e senza lettere maiuscole ad inizio frase è un incubo...
    Comunque, direi che fai bene a guardarti attorno e cambiare "service", visto il trattamento finora riservato...
    (io sono in attesa, a leggere queste testimonianze comincio a sudare freddo)
    Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio Services

      lo scritto di fretta dal lavoro. stasera a casa correggo il tutto. guarda sono un po seccato e deluso di questo service. nonostante sia tanto rinnomato qui dalle mie parti. guarda io rimango e mi son convinto che più grandi sono peggio e. quello dove mi appoggero ora e sempre ufficiale VW ma molto più piccolo e specialmente molto più cordiali e gentili con le persone.
      l'auto lo comprata li perché per quanto riguarda le vendite non posso dire nulla e quello che mi ha fatto meno di tutti.
      guarda se sono competenti non ti devi preoccupare. perché parlando col capo officina e meccanico,sono sempre dietro a fare dei corsi e l'ultimo lo an fatto pochi giorni fa.

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio Services

        Anche il mio tergi guidatore non pulisce bene, sembra secco e da cambiare!
        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio Services

          aA me an detto che l'an cambiato pero pulisce uguale a prima. anche la macchina della mia compagna ritirata giovedì stesso problema lato guidatore che non pulisce bene solo nella fase di ritorno. lascia una scia di umido.e non capisco cosa possa essere forse essendo ancora nonova la macchina potrebbe essere cera reisdua.

          Commenta


          • #6
            Re: Cambio Services

            Anche il mio lato guida è secco, lascia una strisciata altezza occhi... O_o
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Cambio Services

              Ciao esatto proprio all altezza occhi. guarda mercoledì mi devono sostituire il parabrezza anteriore perché e segnato.poi ti so dire se me lo fa ancora. fosse cosi secondo me e un problema di spazzole.

              Commenta


              • #8
                Re: Cambio Services

                anche la mia spazzola sinistra non è il massimo
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • #9
                  Re: Cambio Services

                  idem la mia, nella parte centrale lascia una scia

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cambio Services

                    Idem,ok sarà sporca ma è abbastanza secca,mi sa che hanno risparmiato sulla gomma,piuttosto che prendere il ricambio in futuro da loro (che paghi una fucilata) mi faccio cambiare solo la gommina (lo fanno i benzinai di solito dalle mie parti) che con 7-8€ si risolve..
                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Cambio Services

                      Vedo che siamo in vari ad avere questo problema io ho notato che salta anche un po il tergi di sinistra ci avete fatto caso anche voi? idem la macchina della mia compagna ritirata una settimana fa ugale alla mia. sotto la pioggia stessa cosa la parte centrale del tergi di sinistra lascia una leggera scia d'acqua con piccoli saltellamenti.secondo me e il tipo di spazzola che anno usato concordo con batfead.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Cambio Services

                        Mi aggiungo anch'io alla lista del tergi lato guidatore che lascia una scia altezza occhi (aprii anche una discussione mesi fa).
                        Andai dopo circa 2 giorni in concessionario e me la sostituirono (visto coi miei occhi) , problema rimasto! Secondo voi è problema della spazzola?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Cambio Services

                          Ragazzi non mi sembra che sul titolo sia scritto problemi al tergi...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X