annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Provata al porte aperte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Provata al porte aperte

    Ti confermo anche a me quando volevo rendere la mia Touran ... ai conce VW non interessava nulla che avesse o meno montato un Rns510 (nel mio caso vers. B che comunque non mi ha mai chiesto nessun venditore.... e che ho sempre spacciato nelle trattative comprato in origine con la Touran... senza che nessuno facesse mai una piega...)

    Per non dire che su 4 conce VW sono passato da una valutazione della mia Ex Touran dai 7500 eur di uno ai 11.900 di quello dove ho acquistato la Tiguan con in più scpnto 11% (a Luglio)

    Poi quando 3gg prima di ritirare la Tiguan ho venduto la Touran da privato.... il conce praticamente non mi ha fatto nessun ulteriore sconto rispetto al contratto firmato con Reso....
    Dicendo che già 11% era il massimo... (alla fine ho ottenuto un pieno gratisi di 109 eur e qualche altra sciocchezza per circa 200/300 eur....)
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • #42
      Re: Provata al porte aperte

      Un pieno da 109-euro e "sciocchezze" per 2/300euro non mi paiono per nulla trascurabili,pensa che non ha ricevuto nulla....
      Per l'11% è stato gia ottimo,di solito il max è il 10%...
      Tornando IT,credo uno di sti giorni andro in Vw per farmi valutare la mia e per vedere se mi fann provare il Tsi140,giusto a perdita di tempo ehh,non me li da nessuno...ma non mi separerei dalla mia nemmeno per 20.000euro adesso...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Provata al porte aperte

        Alessandro & altri, siamo d'accordo sulla linea di questa 'nuova' Golf !
        Se l'avessi trovata interessante l'avrei detto subito e invece no, non mi ha coinvolto come non ha coinvolto (con mia sorpresa) tutti i clienti che hanno girato, mentre attendevo il cambio-gomme, per più di un'ora nella concessionaria VW & officina annessa. Solo un ragazzino ha sbirciato da un finestrino aperto per toccare il volante.
        Sono appassionato di motori ma, essendo un disegnatore (non di professione) guardo molto la linea. L'idea generale è quella di una macchina un pò fredda, fatta di lamiera leggera, con troppi spigoletti e di un cofano largo esageratamente piatto, senza stile. Se guardate la Passat, per restringere questa piazza d'armi, hanno ristretto la larghezza fra le due nervature del cofano che quindi vanno a interessare anche parte della mascherina. La parte dietro è, come detto, quella meno riuscita.
        In mancanza di un design innovativo, l'assenza di qualche leggera bombatura/ rotondità l'ha resa fredda, meno sportiva e quindi da impiegato con il vestito grigio e la mezza pelata a 'cornicione' (tipico dell'INPS) .

        Commenta


        • #44
          Re: Provata al porte aperte

          Ieri per sfizio sono andato a farmi fare un preventivo di una 2.0 TDI DSG non gli stessi optional che ho su ora senza l'estensione garanzia che invece ho su questa, di listino 33.200 incluso IPT gli dico che devo dare la mia la vede poi fa due conti e mi fa sono 15.800/16.000 euro sopra la tua... la mia non ha neanche 1 anno e mezzo e di listino veniva 29.000 gli ho dato la mano e l'ho salutato
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #45
            Re: Provata al porte aperte

            Clint
            Trovo formidabili e molto ben rappresentative le tue parole;"...fatta di lamiera leggera,con troppi spigoletti....".Mi ritrovo in questa tua definizione,la personalità spiccata della Mk6 viene propio da determinati rigonfiamenti di carrozzeria al punto giusto,che le donano robustezza da sfoggiare,non per nulla il bianco sulla Mk6 lo trovo valorizzante per la linea(infatti l'ho comprata bianca)invece sulla Mk7 appiattisce e banalizza la car...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Provata al porte aperte

              io vorrei vederla bianca. non perlata ma bianco pastello.....tu per caso IceMatrix nelle zone l'hai vista?

              Commenta


              • #47
                Re: Provata al porte aperte

                Quella che ho visto io era propio pastello come la mia e non perlato...e le mie considerazioni credo tu la abbia gia lette poco sopra.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Re: Provata al porte aperte

                  ma secondo me di fianco bianca e ancora stupenda....e il davanti che proprio non mi va....il paraurti e troppo bianco!
                  pero' finora lo vista solo nero perla e bianco perlato

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Provata al porte aperte

                    CARO CLINT parole ben dette,mi dispiace dire che non mi piace ma e' veramente molto decadente e poi se la fanno pagare molto cara,se adattano questa politica non so' quante ne' venderanno.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Provata al porte aperte

                      Vendere ne venderanno eccome...!!!Certo,tranne taluni casi,non credo sia una serie che potra attrarre tanti clienti di Mk6,certo,poi ci sono quelli che cambiano car ad ogni serie,ed è un altro discorso,ma ad es.chi come il sotto-scritto la terrà,aspetterà come minimo la Mk8 se non la mk9...
                      Certo chi ha una Mk5 o una Mk4 "finita" ha una ottima Golf da comprare in questa Mk7.
                      Del resto vedo tanti possessori Mk6 come me orgogliosi e ancora moolto soddisfatti della propia car,io mi ci sono troppo "affezzionato",non mi vedrei su una car diversa per ora e da qui a diversi anni...mi soddisfa,non mi manca nulla!
                      Potrei impreziosirla ancor piu con;dei cerchi da 18,Rns510,delle mini Gti-Gtd e Xeno+Led,e....dopo modestamente sarebbe il top davvero....,ma per ora resta cosi come è....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Provata al porte aperte

                        Si dogo esatto la mia e' tutta allestita minigonne originali, spoiler anteriore propio per gtd e cerchi mak vertigo da 18 ,stereo alpine 505 e monitor dvd a tetto spintbooster insomma ci ho speso parecchi soldi per farla come dicevo io e come dici tu' ci sono molto affezzionato alla mia mk6,
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Provata al porte aperte

                          Si Raga.... concordo pienamente con Voi possessori di G6....
                          Il cambio per ora non ne vale veramente la pena visto l'esagerata svalutazione che vi darebbero sulle vs G6 e i costi alti della G7 !!!

                          Anche se come detto, sono rimasto stupito vedendo vicine una G6 e una G7 e come la G6 mi sembrava invecchiata di colpo...
                          Ma non certo da giustificarne un cambio per chi ha una G6 specie se ben allestita e soprattutto se anche personalizzata!!!!
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Provata al porte aperte

                            Devo reinvitare tutti alla lettura di questo thread: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-il-buon-senso

                            Una volta detto che non vi piace, basta. Non serve (specie tu, Ospite) rimarcare ogni 4 post che non vi piace, lo abbiamo capito.

                            Questo è solo un avviso. La prossima volta non sarà un avviso.

                            A me non piace la Giulietta e non vado a scrivere nel forum della Giulietta che non mi piace.

                            Penso di essere stato abbastanza chiaro.

                            Portate un briciolo di rispetto a chi la comprerà, Grazie.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Provata al porte aperte

                              Bianca a Musile non l'ho vista a PN c'erano ma penso il normale e da altre parti non sono andato, premetto che a me il bianco non mi garba molto quindi non lo guardo come il nero...
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #55
                                Provata al porte aperte

                                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                Ieri per sfizio sono andato a farmi fare un preventivo di una 2.0 TDI DSG non gli stessi optional che ho su ora senza l'estensione garanzia che invece ho su questa, di listino 33.200 incluso IPT gli dico che devo dare la mia la vede poi fa due conti e mi fa sono 15.800/16.000 euro sopra la tua... la mia non ha neanche 1 anno e mezzo e di listino veniva 29.000 gli ho dato la mano e l'ho salutato
                                Anche perché , se continua così ,tra sei mesi la golf VII la troveremo in conce alla metà del prezzo


                                Inviato da iPhone

                                Commenta


                                • #56
                                  Provata al porte aperte

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Provata al porte aperte

                                    Magari, non ci spererei.
                                    Se venderanno la MK7 al 20% in meno vorrà dire che la nostra MK6 verrà valutata ancor meno, ergo butta male in ogni caso.

                                    Io bianca l'ho vista e non mi ha entusiasmato. Idem nera. Però il bianco e il nero della MK6 non mi sono mai andati giù, troppo semplici e scontati.

                                    Ho visto quell'azzurrino dello sfondo del forum, non è male .
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Provata al porte aperte

                                      Nella foto che si vede il frontale,il confronto è impari,non sullo stesso piano,essendo quella una Mk6 GTD,si dovrebbe confrontare con una HL e con alogeni e non Xeno,resta il fatto che la Mk7 ha troppo bianco sul para ant.
                                      Il post.;qui la 6 vince di nuovo il confronto,la vedo con piu personalità.E fin ora non mi ero reso conto di quanto il lunotto fosse meno avvolgente...sulla 7
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #59
                                        R: Provata al porte aperte

                                        Per il lunotto, credo sia un effetto dovuto anche alla mancanza dello spoiler posteriore...

                                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: R: Provata al porte aperte

                                          In parte,puo essere.Però vedi,la maggior differenza è che sulla Mk6 le linee sono morbide e smussate,sulla 7 il tutto è teso e lineare..
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X