annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF 7 VARIANT 1.4 tsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GOLF 7 VARIANT 1.4 tsi

    Ciao a tutti in attesa di presentare la mia bella G7 Variant nell'area apposita volevo conoscere un po di pareri a riguardo questo modello partendo dalla mie considerazioni...
    Inizio dal 1.4 tsi già noto a molti..io lo apprezzo molto per la spinta sopra i 3000 progressiva e generosa..un po meno per i consumi...se hai un piede pesante è facile stare sotto i 15 con un litro...ma comunque un motore lineare e brioso...start and stop perfettamente funzionale.
    Carrozzeria squadrata compatta molto razionale come tutte le vw..solo che questa golf 7 variant rispetto le variant precedenti mi sembra essere più riuscita...bellissimo frontale ma anche la coda è molto bella...nell'insieme appare una sw di livello e di una certa importanza.
    Gli interni sono di ottima qualità..anche qui niente fronzoli molto pratici ma dotati di materiali ottimi e ben rifiniti..l'abitacolo è spazioso quasi del tutto silenzioso a volte a causa di qualche scricchiolio..baule enorme con soglia bassa..navi molto intuitivo e facile come il volante multi funzionale (highline con business pack).Unica pecca i sedili in alcantara che per quanto belli non li trovo comodi e il bracciolo un po corto.
    Alla guida appare piacevole un po forse leggera ma questo è colpa del servosterzo che risulta comunque diretto e preciso ad alte velocità..buona tenuta considerando le dimensioni...se si esagera un po di rollio lo si avverte...dopo 5000km di utilizzo sebbene pochi per dare un giudizio il mio parere è molto positivo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: GOLF 7 VARIANT 1.4 tsi

    ciao Ricky, ho appena ordinato la Golf come la tua con appunto executive pack che comprende navi,mirror pack e park pilot,ho fatto aggiungere camera posteriore, vetri scuri e allarme,naturalmente metallizzato grigio calcare,attualmente posseggo golf 6 1.4 122cv HL,quindi il motore è sostanzialmente uguale:quindi ti trovi bene anche come spazio: con l'abbattimento degli schienali posteriori si formano dei gradini o un piano perfettamente dritto? Io avevo anche valutato Peugeot 308 SW e Toyota Audis SW ma poi sono voluto rimanere in casa VW avendo posseduto anche Golf 4 per 12 anni....non volevo tradire il marchio anche se di Variant in giro non ne vedo....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: GOLF 7 VARIANT 1.4 tsi

      Io ce l'ho da un mese, HL con business pack e DSG.
      Confermo sostanzialmente quanto detto da ricky.
      Io non ho piede pesante e per quanto riguarda i consumi sono molto soddisfatto.
      Secondo me complessivamente é un'auto di categoria superiore.
      Unica cosa che noto che il discovery media é ancora in fase embrionale con servizi non ancora attivi ma che una volta sbloccati da vw lo faranno diventare un ottimo sistema


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: GOLF 7 VARIANT 1.4 tsi

        Originariamente inviato da godin Visualizza il messaggio
        ciao Ricky, ho appena ordinato la Golf come la tua con appunto executive pack che comprende navi,mirror pack e park pilot,ho fatto aggiungere camera posteriore, vetri scuri e allarme,naturalmente metallizzato grigio calcare,attualmente posseggo golf 6 1.4 122cv HL,quindi il motore è sostanzialmente uguale:quindi ti trovi bene anche come spazio: con l'abbattimento degli schienali posteriori si formano dei gradini o un piano perfettamente dritto? Io avevo anche valutato Peugeot 308 SW e Toyota Audis SW ma poi sono voluto rimanere in casa VW avendo posseduto anche Golf 4 per 12 anni....non volevo tradire il marchio anche se di Variant in giro non ne vedo....
        Ciao..non tradire il marchio(guido vw da sempre)..credimi ha tanto di buono questa Variant..gli interni son di classe superiore e il baule è molto spazioso...non si creano gradini ma il piano non è del tutto dritto..i sedili fanno un piccolo angolo ma di pochi gradi...in giro invece ne ho viste un bel po...hai fatto un ottima scelta non te ne pentirai..grigio calcare come sarebbe?

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da bebo.mac Visualizza il messaggio
        Io ce l'ho da un mese, HL con business pack e DSG.
        Confermo sostanzialmente quanto detto da ricky.
        Io non ho piede pesante e per quanto riguarda i consumi sono molto soddisfatto.
        Secondo me complessivamente é un'auto di categoria superiore.
        Unica cosa che noto che il discovery media é ancora in fase embrionale con servizi non ancora attivi ma che una volta sbloccati da vw lo faranno diventare un ottimo sistema


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Ciao bebo di che servizi parli?Io lo trovo molto intuitivo nell'utilizzo..per il resto non ti so dire se ci saranno aggiornamenti o che altro..lo sterzo come lo trovi?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: GOLF 7 VARIANT 1.4 tsi

          Ad esempio lo stato veicolo non ancora funzionante. Inoltre la gestione dei poi é ancora limitata dal lato utente
          Dentro car nei si può migliorare ancora, spero in futuri aggiornamenti.
          Con lo sterzo mi trovo molto bene, anche se ho fatto solo 1.700 km.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: GOLF 7 VARIANT 1.4 tsi

            ciao, il grigio calcare sarebbe il Limestone grey, ma se vai sul sito vw italia è denominato Grigio calcare metallizzato...
            File allegati
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: GOLF 7 VARIANT 1.4 tsi

              Originariamente inviato da bebo.mac Visualizza il messaggio
              Ad esempio lo stato veicolo non ancora funzionante. Inoltre la gestione dei poi é ancora limitata dal lato utente
              Dentro car nei si può migliorare ancora, spero in futuri aggiornamenti.
              Con lo sterzo mi trovo molto bene, anche se ho fatto solo 1.700 km.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Ecco..a tal proposito mi potresti delucidare meglio..cosa dovrebbe comparire in stato veicolo?A me risulta solo la dicitura elenco vuoto.

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da godin Visualizza il messaggio
              ciao, il grigio calcare sarebbe il Limestone grey, ma se vai sul sito vw italia è denominato Grigio calcare metallizzato...
              Bella...la mia è tungsteno silver...ero scettico invece mi piace un sacco...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X